Sabato 1 Ottobre arriva la 5a StraBresso !

  • 27 Settembre 2022
  • News
  • 222

Si dice che quando le cose sono belle il tempo passa veloce, un esempio lampante è la Strabresso, quest’anno arrivata già all 5ª Edizione.
Voluta fortemente dalla amministrazione comunale per inaugurare la Sagra Madonna del Pilastrello, in forte sinergia con la sezione Atletica della PCG Bresso ha permesso negli anni di crescere su diversi punti di vista. In Primis con un Montepremi di 2000 € stanziato dal Comune di Bresso e riservato alle nove scuole del territorio che si correrà sulla distanza di 2km e premierà la scuola con più iscritti (si potrà correre per una scuola a scelta per chi va in altre scuole).
Ad impreziosire questo evento la collaborazione con Eracle sport Center ha permesso di inserire Oltre le gare di 5 e 10 km non competitive anche la versione omologata Fidal e di carattere nazionale.
La prima gara riservata alle scuole sulla distanza di 2 km partirà alle ore 15:00 dal campo comunale di via Grazia Deledda e arriverà al parco Rivolta. Le gare di 5 e 10 km partiranno dalle ore 18:00 e saranno aperte a tutti competitivi e non competitivi.
Saranno presenti e fondamentali alla realizzazione dell’evento la Protezione civile, Polizia Locale, Nonni vigili e i tanti volontari della Polisportiva Circolo Giovanile Bresso, oltre ad un doveroso ringraziamento ai diversi

che ci hanno supportato con il loro aiuto.
L’obiettivo è sempre lo stesso, sensibilizzare tutti a fare sport e condividere un bel momento di festa assieme!

Per iscriversi -> https://join.endu.net/entry?edition=71413

Share this Post