CALCIO: Ripresa Attività 2020-2021

By Calcio|Luglio 27, 2020|News|

SETTORE CALCIO

Cari genitori, atleti, allenatori, dirigenti,

nelle ultime settimane le istituzioni nazionali, regionali e le federazioni di riferimento (Federazione Italiana Gioco Calcio e Centro Sportivo Italiano) hanno deliberato la possibilità di riprendere la pratica degli sport di contatto.

E’ con grande piacere che annunciamo quindi ufficialmente la ripresa della stagione agonistica 2020-2021 relativamente al settore calcio maschile e femminile della Polisportiva Circolo Giovanile Bresso, in collaborazione con la ASD San Carlo e con il Renate Calcio, a partire dalla seconda metà del mese di Agosto.

Sulla base delle indicazioni ufficiali stiamo predisponendo un protocollo di regolamentazione di ripresa delle attività che ne garantirà lo svolgimento in sicurezza ed in linea con i necessari riferimenti normativi.

Il protocollo sarà definito entro i primi giorni di agosto e condiviso attraverso il sito internet della nostra società, a beneficio di tutte le parti coinvolte nello stesso.

Le date di ripresa delle attività per le singole categorie saranno comunicate dai dirigenti ed allenatori delle categorie stesse, a cui vi invitiamo a rivolgervi per indicazioni in merito.

Per coloro che lo avessero fatto ancora vi preghiamo inoltre di concludere quanto prima l’iscrizione alla stagione agonistica, in modo da poter procedere poi all’iscrizione di squadre ed atleti ai vari campionati federali.

Per il settore calcio maschile la società ha deciso, oltre allo sconto di quota rispetto allo scorso anno, di rateizzare in due tranche il pagamento della quota associativa annuale per tutte le famiglie che procedono al rinnovo dell’iscrizione: il primo pagamento sarà dovuto entro il giorno 5 settembre 2020, mentre il saldo entro il giorno 31 ottobre 2020.Per coloro che si iscriveranno per la prima volta alla Polisportiva il pagamento è dovuto in una sola rata entro il 25 settembre 2020.

Per il settore calcio femminile di prega di fare riferimento al regolamento consultabile presso il sito della Polisportiva.

Con riferimento all’importo dovuto vi invitiamo a far riferimento al regolamento, già con voi condiviso attraverso i nostri canali social ma comunque sempre disponibile sul sito della società e che potrete farvi in caso di necessità inviare di nuovo dai dirigenti di categoria. 

Vi ricordiamo che al fine di poter godere della detraibilità fiscale dell’importo versato è necessario che il pagamento venga predisposto attraverso bonifico bancario, sul conto indicato nel regolamento stesso.

In attesa di poterci rivedere di persona a settembre permettetemi di augurare a tutti buone vacanze.

 

Marco Tagliabue

 

Share this Post: