Serie BM – Concorezzo vince contro un Bresso falloso

Concorezzo, 08 dicembre 2018

CENTEMERO CONCOREZZO vs. AVIASIM ITALIA BRESSO 3-0  (25-20 / 25-21 / 25-16)
Il derby tra i brianzoli e milanesi è di Concorezzo che, nella nona giornata di andata di Serie B Maschile, si impone con un rotondo 3-0 sull’AVIASIM ITALIA, regalandosi tre punti pesanti per la classifica. I neroverdi invece rimangono fermi a quota 14. Un gara davvero strana per Bresso visto le ultime uscite, dove gli errori la fanno da padrona.

IL MATCH – Parte a razzo la formazione di casa che stacca subito i neroverdi grazie al servizio di Masciadri. Con la solita determinazione che li caratterizza, Bresso cerca l’aggancio, ma è Concorezzo a vincere il primo parziale per 25-20. Si cambia campo e Bresso nuovamente deve ricorrere gli avversari: gli errori dei neroverdi si fanno sentire e i biancorossi chiudono agevolmente sul 25-22. Senza storia il terzo set dove i padroni di casa si lanciano verso la fuga con un grosso break, ma nonostante gli ingressi dalla panchina neroverde, Bresso cede set e partita a Concorezzo.

FORMAZIONE
Pellacani – Cremona – Pedretti – Bonomi – Demme – Chiesurin – Zhao (L1)
Entrati: Monesi – Improta – Foroni – Hensemberger
Non Entrati: Carzaniga – Palianti – Marzella (L2)
Allenatori: Smorgon – Velini – Fonso
Team Manager: Burlini

Sabato sera nuovo derby per l’AVIASIM ITALIA che tornerà al PalaBresso contro la Pall.Milano Vittorio Veneto. Un match nel quale Bresso dovrà dimostrare un altro gioco e grandi motivazioni, facendo tesoro da quanto si è imparato in terra brianzola. Fischio di inizio ore 21:00.

Share this Post