Andrea Bonomi difenderà ancora i colori di Bresso

Continuano le conferme in casa SOPRA STERIA Bresso in vista della prossima stagione sportiva nella prima categoria nazionale della pallavolo maschile. Questa volta si tratta dello schiacciatore Andrea Bonomi: giocatore versatile, dotato di un buon colpo e di una spiccata abilità in seconda linea. Per il martello di posto 4, la prossima stagione, sarà la sua seconda consecutiva con i colori neroverdi, a cui si è legato molto.

“Sotto tutti i punti di vista penso che quella appena conclusa sia stata una stagione memorabile e indimenticabile, piena di successi, infatti sfido chiunque a dire che 43 su 48 partite giocate non lo siano!! E’ stato il gruppo a fare la vera differenza, ma devo ringraziare Bresso che ha permesso a tutti noi di arrivare al TRIPLETE! Sono rimasto per completare un progetto che ha in mente la società e per questo ho preferito vivere un’altra stagione in un ambiente ideale, nel quale mi sono trovato a meraviglia da ogni punto di vista: dai dirigenti allo staff, dai compagni ad un pubblico straordinario. Poche squadre in Lombardia possono vantare una cornice come quella che ci regala il PalaMarconi in occasione di ogni partita interna. Per il prossimo anno saremo comunque chiamati a fare il meglio possibile in una categoria superiore, ma sono certo che con lo spirito giusto e il lavoro duro in palestra potremmo toglierci parecchie soddisfazioni!”

Il DS Franco Burlini dichiara: “Andrea, fisicamente, è un vero talento, dotato di ottime capacità di salto ed efficienza in attacco. Stesse qualità tecniche anche nei fondamentali di seconda linea soprattutto per quanto riguarda la ricezione e dunque un atleta completo. Assieme ai vertici societari abbiamo puntato fortemente sul ragazzo, perché ha delle ottime prospettive di crescita che ben si sposano con il nostro progetto di futuribilità. Inoltre, le sue qualità possono dare alla nostra squadra un maggiore equilibrio nelle dinamiche di gioco”

 

Share this Post