PRIMA CATEGORIA: vittoria del Premio Giovani

By Calcio|Luglio 2, 2020|News, News Calcio|

Sono state pubblicate ieri le classifiche relative al Premio Giovani per ogni categoria dilettantistica della stagione 2019/2020.

Il punteggio si ottiene con dei coefficienti in base all’età e al numero di fuoriquota (giovani) schierati durante tutte le giornate di campionato.

Sui 12 gironi di Prima Categoria, che comprendono circa 200 squadre, la nostra società si è classificata prima, ottenendo un premio in denaro da reinvestire per la prossima stagione nell’iscrizione delle squadre ai vari campionati.

È senza dubbio un grande orgoglio aver trionfato in questa particolare classifica, frutto del lavoro della società nella valorizzazione dei giovani, che per buona parte provengono dal settore giovanile e allenano il nostro settore giovanile.

Il presidente Tagliabue: “E’ un riconoscimento che ci rende orgogliosi dei nostri ragazzi e ci conferma della bontà delle scelte fatte. I giovani sono la spina dorsale della nostra società per il loro entusiasmo, la loro voglia di giocare, vincere e stare assieme in amicizia. É sulle loro spalle che poggia il presente ed il futuro della società e dei nostri piccoli atleti.” 

I meriti vanno allo staff tecnico e alla società che hanno scelto una “linea verde” ormai da qualche anno. Infine i complimenti alla squadra, seppur giovane è stata una delle sorprese del girone e si è classificata come terza. 

 

 

Share this Post: