Un messaggio a sorpresa, spontaneo e molto apprezzato è arrivato in “Casa PCG Bresso” da parte di una “Colonna Portante” dell’ Atletica Leggera Italiana. Gennaro di Napoli, conosciuto meglio come “Genny” è stato un mezzofondista italiano, due volte Campione Mondiale Indoor ed una volta Campione Europeo indoor dei 3000 metri piani. È stato vincitore anche di una medaglia ai Campionati Europei, di una edizione dei Giochi del Mediterraneo, di tre vittorie in Coppa Europa, di un Titolo Europeo Juniores e di sette Titoli Nazionali. L’imbocca al Lupo alla 1ª Edizione della straBresso che si terrà domani con Partenza h 16.00 dal Campo di Via Grazia Deledda a Bresso.
Pensate ad oggi ben 5 Record Italiani appartengono ancora a Genny Di Napoli, perchè nessuno è riuscito a fare meglio di Lui nel dettaglio:
Onorati del suo messaggio, Genny è molto sensibile alla binomio Scuola-Atletica, infatti è sua convinzione che “la rinascita dell’atletica italiana debba ripartire proprio dalla scuola, dando la possibilità ai ragazzi di comprendere l’importanza di questo sport nella formazione della personalità di ognuno per poter diventare dei veri campioni”, continuando a collaborare con le scuole per portare l’ Atletica fra i Banchi di Scuola!
Messaggio che condividiamo a pieno e che ribadiamo con forza!
Grazie Genny e il tuo imbocca al lupo ci carica ancora di più!
Vi ricordiamo gli orari per domani c/o Campo di Atletica di Via Grazia Deledda a Bresso:h 9.30-12.30 e 14.00-15.45 Ritiro Pettorali e Braccialetti
H 15.00 Ritrovo per Partenza
H 16.00 Partenza 2k
H 16.30 Partenza 5k
H 18.00 Premiazioni
Iscrizioni aperte fino alle 15.45 di Domani 6 Ottobre.
A questo LINK potete registrarvi on line e saldare domani c/o Campo di Atletica di Via Grazia Deledda a Bresso.Staff PCG Bresso Atletica