Totò dal cuore neroverde!

By Volley|luglio 26, 2017|News, News Volley|

Manca davvero poco per chiudere la rosa e Bresso lo fa confermando Totò Demme nel reparto centrali. Una bella notizia per i tifosi neroverdi, perchè il ragazzo, ormai alla sua terza annata in maglia neroverde, potrà ancora mettere a disposizione della squadra il suo contributo al centro, la sua grande presenza ed esperienza. Una conferma meritata sul campo per le qualità tecniche del giocatore, ma anche per quelle dell’uomo fuori dal terreno di gioco.

“Dopo averla rincorsa per due anni, finalmente il grande obiettivo è stato raggiunto!” spiega Totò “E’ stato un anno fantastico dove non sono mancati i momenti bui, ma fortunatamente sono stati di più i momenti belli. Un gruppo fantastico che ha lottato e remato insieme ler raghiungere tutti gli obiettivi che volevamo prenderci: per prima la Coppa Lombardia strappata ad una Valtrompia che ha lottato con noi anche per la B. Poi i playoff vinti: che gioia, la volevamo da tempo. E’ stato un peccato non poter vincere il campionato, ma Scanzarosciate si è dimostrata più continua e più forte di testa nei momenti difficili, anche se alla fine poi i due scontri diretti sono stati di marca neroverde. E infine la ciliegina sulla torta con la Coppa delle Alpi, che andava a chiudere il cerchio di quello che noi chiamo il “triplete”! Per l’anno prossimo la società ha rinforzato il gruppo per renderlo più competitivo, dato che la serie B sarà tutta un’altra cosa. Personalmente non vedo l’ora di giocare in questo campionato: so che sarà più difficile e che non si vinceranno il 90% delle partite come la stagione appena passata, ma con il buon lavoro in palestra e con un gruppo che rema insieme nella stessa direzione, potremo toglierci grosse soddisfazioni! Aspetto quindi il nostro fantastico tifo per sostenerci ad ogni partita, perché è anche grazie a loro se siamo riusciti ad ottenere un’annata così bella! Buone vacanze e FORZA BRESSO!”

Franco Burlini, raggiante, commenta: “Importante ripartire da un punto fisso e di forza, che nelle ultime 2 annate ha dimostrato di giocare ad alti livelli. Totò è un giocatore completo sotto ogni aspetto, tecnico e tattico. E’ un giocatore che sa sempre quello che deve fare: quando gioca la squadra è sempre molto equilibrata e riesce sempre ad esprimersi bene grazie anche alla sua intelligenza pallavolistica e al suo carattere”

Infine il DS ammette: “La squadra è quasi al completo. Siamo certi di avere fatto il massimo per far divertire anche quest’anno il nostro meraviglioso pubblico”

Share this Post: