Serie CM – Poco Bresso, tanto Grassobbio

By Volley|marzo 27, 2017|News, News Volley|

Grassobbio, 25 Marzo 2017


POL. ORATORIO GRASSOBBIO vs. SOPRA STERIA BRESSO 3-1
(25-22 / 33-31 / 22-25 / 25-23)
Partita da dimenticare per i neroverdi che in quel di Grassobbio vedono sfumare il sogno serie B: una super prestazione dei padroni di casa, contro un’impotente SOPRA STERIA, sancisce la definiva resa e consegna di fatto la vittoria a Scanzorosciate ora a +7, con ancora 7 gare all’attivo.

SESTETTO – Bresso, privo di Smorgon squalificato, parte con il solito sestetto Pellacani in regia, Bianchini opposto, Comencini e Bonomi in posto quattro, Demme e Hensemberger al centro, Levati nel ruolo di libero. Coach Rota presenta Artina al palleggio, Spreafico opposto, Boschini e Rota attaccanti ricevitori, Ratti e Arsuffi al centro, Gurioni libero.


IL MATCH – Poco Bresso, tanto Grassobbio: così potremo definire i set giocati, con una SOPRA STERIA davvero spenta e priva di motivazioni, che arriva per quattro volte sul punteggio di 22 pari e si fa sfuggire proprio sul più bello il risultato. Poco cambia sia con l’ingresso di Facchi su Pellacani e Bertolini su Demme, i bergamaschi sono i veri padroni del campo e con grinta e super difese spiazzano i neroverdi lasciandoli completamente a bocca asciutta.

TABELLINO
Pellacani 2 – Bianchini 26 – Comencini 10 – Bonomi 10 – Demme 12 – Hensemberger 14 – Levati (L1)
Entrati: Facchi – Bertolini 2
Non Entrati:  Foroni – Nichelini – Mastrorillo – Nichelini –  Zhao (L2)
Allenatori: Terragni – Fonso
Team Manager: Burlini

Nuovamente turno di doppia gara questa settimana per la SOPRA STERIA, che affronterà al PalaMarconi prima Voghera (mercoledì 29 ore 21.15) e poi Remedello (sabato 1 ore 21.00).

Share this Post: