MARCO MILANESI

DIRETTORE SPORTIVO

E’ il Direttore Sportivo della Sezione Atletica della PCG Bresso nonchè il dietro le quinte della PCG Bresso Sezione Atletica. Dirigente e accompagnatore si occupa di tutto ciò che concerne la parola BUROCRAZIA  (Iscrizioni, Visite Mediche, Palestra e tanto altro). Lo potete trovare il Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 17 alle 18.30 al Campo Sportivo di Via Grazia Deledda (si consiglia di prendere appuntamento al 3280168646).

GIOVANNI BALBO

DIRETTORE TECNICO GIOVANILE

E’ il Direttore Tecnico del Settore Giovanile della Sezione Atletica della PCG Bresso. E’ la sua 15sima Stagione Sportiva da “COACH” e ha ottenuto la Qualifica di Allenatore Specialista nel Settore Mezzofondo nel 2016.

Da Atleta ha ottenuto 4:05.06 nei 1500 (2009) 5:39.85 nei 2000 (2008) 8:42.90 nei 3000 (2006), 14:46.62 5000 (2009) 31:53.29 nei 10000 (2009) fino al 1h11’40” nella Mezza Maratona (2008) , infine anche una piccola esperienza nei 3000sp con 9:49.77.

La sua Passione per l’ Atletica e il suo entusiasmo sono ingredienti molto importanti per la crescita della PCG Bresso.

CURRICULUM VITAE SPORTIVO

GIOVANNI BALBO

PAOLO PASQUARELLI

DIRETTORE TECNICO ASSOLUTO

Il Fondatore della Sezione Atletica della Polisportiva. Attualmente Direttore Tecnico della Categoria Assoluta, assieme a Giovanni è coppia fissa nel seguire “i grandi” che fanno Atletica in modo agonistico. Senza obbligare nessuno l’ obiettivo è quello di dare un obiettivo ai ragazzi e stimolarli per mettersi in gioco sulle attitudini individuate dagli allenatori e dalla volontà del ragazzo. Paolo essendo anche qualificato FIPE segue alcuni ragazzi in palestra con obiettivo di prevenire infortuni e correggere/rafforzare la postura di chi ne ha bisogno.

CURRICULUM VITAE SPORTIVO

PAOLO PASQUARELLI

ALESSANDRO GANDELLINI

ALLENATORE SPECIALISTA – RESP CAT RAGAZZI/CADETTI

E’ il Fiore all’ occhiello della PCG Bresso Sezione Atletica. Responsabile della Categoria Cadetti con l’obiettivo di individuare la specialità su cui sono portati i ragazzi. Allenatore Specialista di 3° Livello Fidal, specializzato nella Marcia, ex Marciatore professionista vanta: 5 titoli di campione nazionale, medaglia di Bronzo ai Giochi del Mediterraneo (2001), due partecipazioni ai Giochi olimpici estivi (Sydney/9° e Atene dove vinse un certo Stefano Baldini) e quattro ai Campionati del mondo di atletica leggera di cui 1 oro ai Mondiali Militari di Catania 2003. Attualmente è Advisor per il Settore Marcia per la Nazionale di Atletica.

CURRICULUM VITAE SPORTIVO

ALESSANDRO GANDELLINI

MATTIA ALFARANO

ISTRUTTORE FIDAL CAT RAGAZZI/CADETTI

Responsabile della categoria Ragazzi della PCG Bresso Sezione Atletica. Laureato ISEF segue i ragazzi con l’ obbiettivo di farli divertire. Segue con i più grande la parte di Palestra (anche qualificato FIPE) ed è un atleta che corre con la Pro Sesto.

CURRICULUM VITAE SPORTIVO

MATTIA ALFARANO

ANDREA FONTANELLA

ISTRUTTORE FIDAL CAT ESORDIENTI

Istruttore 1° Livello FIDAL e responsabile della Categoria Esordienti A. Obiettivo è farli giocare e divertire provando in modo ludico tutte le specialità dell’ Atletica, correre saltare lanciare e marciare!

CURRICULUM VITAE SPORTIVO

ANDREA FONTANELLA

ELENA ZANATA

ISTRUTTORE FIDAL CAT ESORDIENTI

Istruttore 1° Livello FIDAL e responsabile della Categoria Esordienti B e C. Obiettivo è farli giocare e divertire provando in modo ludico tutte le specialità dell’ Atletica, correre saltare lanciare e marciare!

CURRICULUM VITAE SPORTIVO

ELENA ZANATA

Share this Page: