PCG BRESSO CAMP 2022: Calcio e Ginnastica Artistica insieme!

La Polisportiva Circolo Giovanile Bresso, in collaborazione con ASD San Carlo Bresso propone un camp sportivo di calcio maschile e femminile con tecnici qualificati FIGC e laureati in Scienze Motorie per ragazzi/e nati dal 2016* al 2008* (vedere specifica rispetto alle settimane).

La novità principale del 2022 è la Sezione Ginnastica Artistica che organizzerà insieme al Settore Calcio, per le stesse fasce d’età, le settimane di camp estivo, presso le strutture dell’Oratorio San Giuseppe e delle palestre comunali sotto la supervisione di Tecnici di Primo Livello CSEN. Si richiederà l’iscrizione al camp di calcio o di ginnastica artistica e per potenziare la multidisciplinarietà saranno previsti due momenti settimanali di interscambio delle attività prescelte, con i rispettivi istruttori della disciplina. 

Gli allenamenti per i partecipanti al camp di calcio si terranno presso l’Oratorio San Giuseppe di via Galliano 6, mentre preparazione atletica e lezioni di ginnastica artistica si terranno presso le palestre comunali di via Centurelli e di Via Isimbardi, a Bresso.

Dopo la grande adesione ed il successo della scorsa estate, ripartiamo convinti che questa settimana possa essere determinante per i ragazzi/e che già praticano attività presso la nostra società e per coloro che vogliono conoscere i nostri ragazzi, i nostri ambienti ed i nostri istruttori.

Si prevedono allenamenti mattutini e pomeridiani, partecipazione a laboratori, svolgimento compiti estivi, attività in piscina, giochi, riflessioni di gruppo e attività varie. L’altra novità riguarda l’organizzazione di una mezza giornata presso la piscina di Paderno Dugnano, situata nel verde del Parco Toti e dotata di vasche all’aperto, al chiuso e di piccoli scivoli, adatta alle esigenze di bambini/e di tutte le età. 

SARANNO RISPETTATI I PROTOCOLLI e LE NORMATIVE VIGENTI IN TERMINI DI COVID-19. VERRA’ ORGANIZZATA UNA RIUNIONE AD INIZIO LUGLIO PER SPIEGARE IL PROTOCOLLO ATTUATO. (Sarà simile a quanto concesso attualmente per gli allenamenti degli sport di squadra con contatto ed individuali).

L’organizzatore si riserva la facoltà di annullare tali attività per cause di forza maggiore dovute all’emergenza sanitaria. 

QUANDO? Da Lunedì 11 Luglio a Venerdì 15 Luglio per nati/e dal 2008 al 2015 e da Lunedì 29 Agosto a Venerdì 2 Settembre per nati/e dal 2009 al 2016. 

DOVE? Presso l’Oratorio San Giuseppe di Bresso, in Via Galliano 6. 

SCANSIONE GIORNATA TIPO

8:15-9:00 Entrata e Accoglienza (possibilmente per gruppi)                                                                       

9.00-10.30 Allenamento mattutino (per il 1°Gruppo) ed attività varie di gruppo (per il 2°Gruppo)    

10.30-12.00 Allenamento mattutino (per il 2°Gruppo) ed attività varie di gruppo (per il 1°Gruppo)

12-12.15 Sistemazione materiali e tempo libero

12.30 Pranzo

13.15-14 Svolgimento Compiti o attività di gruppo 

14.15-15.30 Allenamento pomeridiano (per il 1°Gruppo) ed attività varie di gruppo (per il 2°Gruppo)

15.30-16.45 Allenamento pomeridiano (per il 2°Gruppo) ed attività varie di gruppo (per il 1°Gruppo)

17.15 Saluti finali e merenda 

17:30 Uscita (possibilmente per gruppi)

QUOTA: 100€ A SETTIMANA, 2 settimane 180€

Comprende:

  • Assicurazione
  • Kit Calcio Giocatore o Portiere(comprende una t-shirt, un pantaloncino, un paio di calzettoni e sacchetta logata)/Kit Ginnastica Artistica (comprende t-shirt o canotta, pantaloncino e sacchetta logata)
  • Allenamenti e attività laboratoriali
  • Ingressi Piscina e spostamento in pullman a/r.
  • Animazione ed Assistenza                                                
  • Pranzo in loco all’oratorio con un primo sostanzioso e frutta/gelato/ghiacciolo, con eventualmente possibilità di portare altro da casa e merenda. Possibilità di usufruire del bar dell’oratorio per eventuali altri alimenti/lattine/gelati dopo il pranzo. 

Per i Portieri è disponibile il CAMP PORTIERI che verrà organizzato con allenamenti specifici con i preparatori al mattino ed il pomeriggio i portieri si aggregheranno con il resto della squadra/dell’annata. Il kit portiere prevede maglia imbottita, calzettoni e sacchetta logata.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
MODALITA’ di PAGAMENTO e SCADENZA ISCRIZIONI
 
Nel link al tasto “Iscriviti Qui” sarà possibile evidenziare la partecipazione per una sola settimana o per entrambe. Per iscriversi è necessario effettuare il pagamento della quota di iscrizione alla POLISPORTIVA CIRCOLO GIOVANILE BRESSO entro e non oltre il 15/08 dopo aver compilato il questionario al tasto “Iscriviti Qui”.
 
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto intestato a “Polisportiva Circolo Giovanile Bresso”, il cui codice IBAN è: IT97Y0623032620000015411473 presso il Credit Agricole di Bresso.

Sulla causale del bonifico è assolutamente obbligatorio indicare NOME e COGNOME del bambino iscritto al CAMP PCG Bresso 2022 e anche le settimane di interesse, intese e descritte come “Settimana 1” per Luglio e “Settimana 2” per Agosto-Settembre. L’iscrizione diventerà effettiva a pagamento compiuto e all’avvenuto invio della ricevuta di pagamento alla mail responsabile.adb.calcio@pcgbresso.it

 

DOCUMENTI DA PRESENTARE per i non tesserati/iscritti PCG BRESSO

Da portare in sede presso l’Oratorio San Giuseppe (previo appuntamento) oppure inviare alla mail responsabile.adb.calcio@pcgbresso.it

CERTIFICATO MEDICO in corso di validità.

 

Per i tesserati PCG Bresso sarà necessario controllare la validità del certificato medico per la durata delle due settimane di camp estivo. In altro caso, sarà necessario riprogrammare la visita medica con il dirigente di categoria

Per eventuali informazioni contattare la mail: responsabile.adb.calcio@pcgbresso.it o i numeri 3294312126/3406801028

 

Share this Post