Volley – Countdown per la Grande Festa di Fine Anno

By Volley|giugno 4, 2015|News, News Volley|

Bresso, 04 Giugno 2015

E’ partito ufficialmente il conto alla rovescia per l’attesissima Festa che il Settore Volley del PCG BRESSO sta organizzando. Lo scorso anno, con più di 400 persone partecipanti, la serata è stato un momento di grande divertimento, nonchè celebrativo per i molti risultati ottenuti.  Come di consueto, saranno presenti tutti i tesserati neroverdi, dal minivolley alle prime squadre, le famiglie, i dirigenti e i tifosi. Verranno allestiti 2 campi da pallavolo, 1 per gli adulti e 1 per i più piccoli, disponibili già dalle 19.00, per giocare e divertirsi assieme.
Dalle 19.30 sarà possibile accedere al vasto buffet, dove troverete le immancabili e delizione salamelle e le patatine fritte. Durante il corso della serata saranno presentate tutte le squadre e premiate quelle che hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti. A chiudere la Festa, verrà effettuata una Grande Lotteria, dove la società come primo premio offrirà l’iscrizione gratuita per l’anno 2015-2016.
L’intero incasso della serata servirà per acquistare un prezioso defibrillatore.

Sarà una bella occasione per illustrare il nostro “fare sport”, i risultati ottenuti nei vari campionati e ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicino.
Coglieremo anche l’opportunità per condividere insieme a voi le ambizioni che ci spingono a fare attività sportiva nella nostra splendida cittadina e gli obiettivi che vogliamo raggiungere per il prossimo anno sportivo.

Il PCG BRESSO – Volley vi aspetta numerosi per festeggiare insieme, sul campo, una stagione ricca di successi e soddisfazioni.

festa

Share this Post: