#UnitiDallaMaglia: una giornata memorabile per la pallavolo bressese!

By Volley|ottobre 5, 2015|News, News Volley|

E’ stata una grande giornata di festa per il PCG BRESSO – Volley sabato pomeriggio al PalaMarconi: col meteo favorevole e con una caldissima partecipazione, oltre 300 i presenti, sono state presentate le tutte formazioni del vivaio “Progetto Giovani”, le squadre miste, quelle open ed infine le nostre prime squadre.

Il pomeriggio dalle 14 alle 17.30 si sono esibiti in mini partite tutti ragazzi e le ragazze del nostro settore giovanile: Under12 Femminile / Under12 Maschile / Under13 Femminile / Under13 Maschile / Under14 Femminile / Under14 Maschile / Under15 Maschile / Under16 Femminile / Under17 Maschile / Under18 Femminile.

Dalle 18, poi, il PalaMarconi si è trasformato in un grande palcoscenico dove a prendere la parola è stato il Direttore Sportivo [Alberto Plantamura] che, dopo aver formulato i saluti di rito, ha presentato tutto lo staff dirigenziale e successivamente lo staff tecnico.

Infine hanno sfilato tutti gli atleti/e a partire dai piccoli della Scuola del Volley fino alle ragazze della Prima Divisione ed i ragazzi della Serie C Maschile.

Durante la presentazione, il DS ha affermato: “Il PCG BRESSO – Volley parte carico e desideroso di migliorarsi, cercando di dare sempre qualità al lavoro quotidiano affinché i giovani vengano in palestra per imparare e soprattutto trovare un ambiente sano. C’è davvero una bella atmosfera sana di sport attorno a questa società e anche oggi si è percepita una grande partecipazione da parte di tutta la gente che ha riempito il PalaMarconi. Siamo in crescita e vogliamo diventare una bella realtà, ma abbiamo bisogno dell’attenzione e del sostegno di tutti per far crescere i nostri atleti/e, dagli sponsor, che ringraziamo in primis, sino ai genitori, ruolo chiave per la crescita dei nostri atleti. Stateci vicino, perché questo progetto è davvero importante e incentrato sulla crescita non solo sportiva dei nostri atleti/e. Le ambizioni sono tante – ha concluso Alberto Plantamura – lo staff tecnico è di primissimo ordine ed ora speriamo di fare una grande stagione con tutte le varie categorie e di arrivare il più lontano possibile”

La giornata si è conclusa con un festoso aperitivo e con la gara della Serie C Maschile.

Share this Post: