#UnitiDallaMaglia: riempiamo il PalaMarconi, divertendoci!

By Volley|settembre 22, 2016|News, News Volley|

Sabato pomeriggio al PalaMarconi di Bresso, in occasione della Festa della Madonna del Pilastrello, andrà in scena il grande evento creato dal PCG BRESSO – Volley: #UNITIDALLAMAGLIA

La festa, preparata da tempo, vedrà, oltre le gare di tutte le nostre formazioni giovanili, anche la presentazione di tutti gli atleti/e della società, lo staff tecnico e quello dirigenziale. Infine saranno delineati obiettivi, ricordati appuntamenti stagionali e illustrate tante novità della fantastica stagione neroverde.

“Lo scorso anno è stata un’esperienza molto piacevole: mettere insieme tutte le squadre e vedere i nostri oltre 400 atleti/e giocare e divertirsi è sempre una gran cosa” – racconta Alberto Plantamura, Direttore Generale del Settore Volley – “La festa che abbiamo in mente sarà notevolmente potenziata perché, per come è costruita e cambiata negli ultimi anni la nostra società ha un grandissimo valore. A livello giovanile siamo cresciuti numericamente, incrementando le iscrizioni sia nel settore maschile che in quello femminile, dove continueremo a fare parallelamente pallavolo di alto livello. Il nostro obiettivo è chiaro: valorizzare il più possibile tutte le risorse che abbiamo. Quindi al di là di quelli che saranno i risultati tecnici e sportivi, ci aspettiamo di riuscire a coinvolgere tutti e di conseguenza molte famiglie all’interno dell’universo PCG BRESSO”
“Chiediamo quindi che gli spalti del PalaMarconi siano pieni con tutti i genitori, tifosi e tutti i nostri atleti pronti ad applaudire le loro schiacciate e le loro difese”

Di seguito il programma del pomeriggio che si concluderà con l’importantissima sfida in Coppa Lombardia della nostra Serie C Maschile

Volantino-Festa-Bresso-2016

DON’T MISS IT !!!​

We love #pcgbresso!

Share this Post: