Under13 Maschile – Semifinale e finalina per i giovani neroverdi!

By Volley|marzo 16, 2015|News, News Volley|

Nel giro di due settimane la squadra dell’Under13 Maschile conquista la finale per il 3°-4° posto provinciale nel campionato 3×3 e la semifinale nel campionato 6×6. Una grande soddisfazione per i giovani neroverdi, unica formazione bressese quest’anno ad accedere alle fasi regionali in entrambe le categorie!
I PCGBoys sfideranno nella finalina i pari età del Kolbe di Legnano, mentre nella semifinale interprovinciale la formazione di Busto Arsizio.
Ma veniamo alla cronaca di ieri: Bresso fa subito vedere la superiorità già dimostrata nel corso del campionato e contro l’Argentia di Gorgonzola è subito un 2-0. Ma il concentramento prevede anche la gara tra i biancoblu e il Vero Volley, quest’ultimi vittoriosi per 2-0. Sarà dunque Milano a sfidare i ragazzi di Coach Lovallo per l’accesso alle fasi regionali.
Si infiamma il PalaPatella in una gara che vale quasi la stagione: il tifo che ha accompagnato la formazione neroverde in tutte le azioni, è stato per tutta la partita fino alla vittoria finale per Bresso per 2-0. Grande è la gioia per i nostri ragazzi, tifosi e staff tecnico che, nonostante le varie difficoltà, hanno saputo sempre reagire e finalizzare raggiungendo un’obiettivo davvero prestigioso.
Da segnalare però la grande sportività e tecnicità di entrambe le formazioni avversarie, che hanno giocato davvero una bellissima pallavolo, grazie all’ottimo lavoro che stanno svolgendo sui giovani.
Share this Post: