U13 M 3×3 – L’AT SERVICE Bresso è tra le migliori 8 della Lombardia!

By Volley|aprile 14, 2014|News, News Volley|

Bresso, 13/4/2014

3×3 solo per oggi non fa 9 ma 8: ebbene sì la nostra UNDER13 MASCHILE è tra le 8 migliori squadre della Lombardia!!
In un Palapatella dal tifo infuocato, i nostri quattro moschettieri dell’AT SERVICE Bresso, Fabio, Paolo, Pietro e Salvatore (in rigoroso ordine alfabetico) staccano il biglietto per la seconda fase regionale.

Partenza a razzo dei ns. ragazzi: vinto agevolmente 3-0 (parziali 15-5, 15-6, 15-9) il primo match contro i campioni provinciali di Sondrio, U.S. Bormiese, formazione dotata di buona stazza fisica.
Sulle ali dell’entusiasmo si passa al secondo incontro, sfidanti i vice-campioni del comitato di Cremona, Vis Volley Cagliero. Vinti brillantemente i primi due set (15-3, 15-4), i ragazzi registrano una lieve flessione nel terzo periodo di gioco. Prontamente richiamati dagli allenatori, Kalle e Luca, riprendono le redini del gioco chiudendo il terzo set 15-12.
La fatica inizia a farsi sentire, mentre ci avviciniamo al terzo e decisivo incontro, quello contro i vice-campioni di Brescia, Mcdonalds Atlantide, anch’essi imbattuti nelle prime due partite disputate.
Partenza in salita della squadra, forse intenta nella lettura del gran numero di sponsor presenti sulle magliette avversarie. I consigli tecnico-tattici di coach Kalle dispensati durante il time-out tecnico di metà set consentono ai ragazzi di spostare a proprio favore l’inerzia della partita; sarà una cavalcata che porterà l’At Service al 3-0 finale (15-12, 15-5, 15-10).

Dopo la recente e cocente sconfitta contro Olympia Buccinasco, costata la partecipazione alla finale provinciale, l’AT SERVICE Bresso ha saputo reagire e conquistare questo importante traguardo, dopo il terzo posto nel campionato di categoria, a dimostrazione della qualità del volley praticato all’interno della Polisportiva di Bresso.

Prossimo appuntamento il I° maggio nel varesotto ( Busto Arsizio o Saranno): se sono “kalle” fioriranno…
Un particolare ringraziamento ad Andrea G., Andrea P., Daniele e Jonis dell’U14 per aver arbitrato egregiamente gli incontri.

Share this Post: