Una certezza per i neroverdi

By Volley|luglio 11, 2017|News, News Volley|

Un’altra conferma arriva per la SOPRA STERIA BRESSO: anche nella prossima stagione infatti lo schiacciatore Federico Foroni vestirà la casacca neroverde. Per il ragazzo di Assago sarà il terzo anno con la maglia del PCG, dopo due stagione in cui non ha mai fatto mancare il suo prezioso apporto in allenamento e nelle occasioni in cui ha avuto spazio in campo.

Ecco le sue impressioni: “È stata una gran stagione, molto impegnativa sia dal punto di vista fisico che mentale, con una coppa a Maggio, la promozione tramite i playoff e per finire in bellezza un’altra Coppa a Giugno! Sono contento di essere stato confermato, ma sopratutto che lo staff tecnico è rimasto invariato, se non rinforzato con l’arrivo di Velini. L’anno prossio sarà un campionato molto impegnativo e queste conferme saranno fondamentali per tenere stabile il gruppo, essendo già molto affiatati, poi penseremo a vincere e divertirci! Personalmente voglio continuare a migliorarmi e lavorare sotto tutti i punti di vista, crescere ancora e rispondere in maniera positiva quando servirà il mio contributo in campo”.

A chiudere il cerchio il ds Franco Burlini: “Secondo me, Federico ha fatto grandi progressi nella passata stagione e credo abbia ancora margini di crescita. E’ un giocatore di grande equilibrio e spero che trovi anche dei momenti per mettere in luce le sue doti”.

Share this Post: