Un pezzo da 90 per la SOPRA STERIA

By Volley|luglio 13, 2015|News, News Volley|

Il PCG BRESSO – Volley mette a segno un altro colpo importante per il prossimo campionato, l’ottavo in pochi giorni, questa volta nel reparto degli schiacciatori-ricevitori, si tratta di William Taliento nato il 25 agosto 1992, atleta di 196 cm cresciuto praticamente nella pallavolo. Giocatore tecnico e di qualità, vanta ottime prestazioni sia in attacco che in ricezione. Alla sua giovane età ha collezionato già diverse esperienze di alto livello, cresciuto nelle giovanili dei Diavoli Rosa, passa ben presto alla Sisley Treviso, per poi tornare a Segrate vincendo la B2. Nelle ultime stagioni ha giocato a San Giuliano e Gonzaga sempre in B2.

William Taliento arriva a Bresso con grande motivazione: “Sono contento di entrare a far parte di questo Team perché l’impressione che mi ha dato la società è stata subito ottima: i dirigenti hanno idee chiare e tanta voglia di crescere. Il progetto neroverde mi piace molto perché, pur trattandosi di una società pallavolisticamente giovane (18 anni quest’anno), grazie alla grande energia dei loro componenti, si stanno gettando le basi per pensare ad un futuro in grande. Il gruppo è abbastanza giovane e per questo motivo avremo molto da lavorare in palestra durante gli allenamenti. Sono sicuro che ci regaleremo grandi soddisfazioni, grazie ad uno staff tecnico molto competente e preparato. Mi aspetto dunque una stagione di crescita sia personale che di gruppo!

Il giocatore milanese si esprime anche sui compagni di squadra che si vanno delineando: “Conosco quasi tutti dei ragazzi in rosa e con alcuni ho giocato insieme, mentre con altri ho giocato contro. Devo dire che finora la società sta facendo ottime scelte“.

In bocca al lupo al nuovo neroverde!

11402246_1106985249315304_5495812441545734054_o

Share this Post: