Una grande giornata di festa per il settore Volley

By Volley|maggio 15, 2017|News, News Volley|

Bresso, 14 Maggio 2017

Oltre 500 persone hanno riempito il PalaMarconi nell’arco dell’intera giornata dedicata al CAF. La maratona di beneficenza è partita alle 8.30, quando i bambini/e della Scuola del Volley e del PrimoVolley hanno riempito il palazzetto. Tutte e 17 le nostre formazioni hanno giocato, intrattenuto e coinvolto i ragazzi del CAF, trasformando la fantastica giornata di sole in un’esperienza unica e molto divertente. Il settore volley aveva previsto tutto: dall’area giochi, dove parte dei nostri dirigenti assieme ai responsabili dell’associazione hanno permesso ai più piccoli di giocare, colorare e costruire, fino alle lezioni di Minivolley su un campetto adibito all’esterno. Sul campo principale, invece, le varie gare di pallavolo della nostra società si sono sfidate intrattendendo il caloroso pubblico del PalaMarconi. La lunga giornata è terminata la sera alle 19.30 con il match di campionato, dove la nostra U21 Femminile si è imposta per 3-0 su S.Bernardo.
Oltre 200 le persone partecipanti al pranzo comunitario in Oratorio, dove la nostra squadra di cuochi ha davvero deliziato tutti con un ricco ed elaborato menù.

caf

Una giornata speciale per i bambini/e e ragazzi/e del CAF, che ha sicuramente lasciato in ognuno di noi una ricca esperienza di vita.

“L’accoglienza gioiosa a quelli che arrivano, tutte queste manifestazioni ed altre dello stesso genere, che nascono dal cuore di coloro che si amano a vicenda, si manifestano con l’espressione della voce, con gli occhi, con mille incantevoli dimostrazioni. Ecco con quali mezzi si arriva alla fusione dei cuori, per cui, di molti, se ne viene a formare uno solo”

Share this Post: