Tutti in campo per i bambini del CAF

By Volley|gennaio 9, 2015|News, News Volley|

Domenica 18 gennaio il settore Volley del PCG Bresso organizza un evento di beneficenza allo scopo di raccogliere fondi da destinare all’ASSOCIAZIONE CAF ONLUS – Centro di Aiuto ai Minori e alla Famiglia in crisi – http://www.caf-onlus.org. Dalle ore 9:00 fino alle 19:00 presso la Palestra della Scuola Elentare Manzoni in via Simone de Gatti, si disputeranno gare sportive tra tutti gli atleti #neroverdi e chiuderemo la giornata con una grande partita tra i nostri allenatori ed atleti.

Alle ore 13.00 sarà possibile pranzare tutti assieme presso gli Oratori di Bresso (San Giuseppe o San Carlo a seconda dei numeri degli iscritti) che hanno aderito con grande disponibilità al nostro progetto di solidarietà.
Il contributo per assistere alle gare sportive è di 2 euro e per il pranzo di 15 euro.
(Per prenotare il pranzo scrivere una mail a gatti.simona4@gmail.com o superdadoda@libero.it o chiamare il 3356927301 entro e non oltre giovedì 15 gennaio).

TUTTI GLI INCASSI DELLA GIORNATA SARANNO DEVOLUTI ALL’ASSOCIAZIONE CAF

caf

Vista la finalità, vi invitiamo a partecipare numerosi all’evento, coinvolgendo anche amici e parenti.
Siamo certi che sarete particolarmente sensibili e che ci aiuterete in questo nostro progetto che ha come scopo aiutare bambini e ragazzi meno fortunati dei nostri.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI

Share this Post: