Totò a colori.. neroverde!

By Volley|luglio 22, 2015|News, News Volley|

Alle spalle ha diversi campionati di B2, garanzia non solo di riconosciuta qualità, ma anche di esperienza e conoscenza del torneo che la SOPRA STERIA BRESSO affronterà per la prossima stagione: Antonio “Totò” Demme sarà un’atleta della società neroverde. Centrale, 192 cm di altezza, classe 1990. Nelle ultime stagioni ha militato sempre in B2 a San Giuliano e Gonzaga, ma ha iniziato la sua carriera al Volley Milano, dove ha disputato le giovanili per poi approdare in A2 con il Che Banca! Milano.

Sono molto contento di far parte di questo progetto che punta su ragazzi giovani! Non ci ho pensato due volte a quando mi hanno chiamato, perché l’immagine e la solidità societaria che si percepiscono dall’esterno non hanno niente da invidiare a squadre con più tradizione. Credo che il PCG BRESSO sia al momento la piazza ideale per far crescere giovani, permettendo loro di giocare ad alti livelli: li conosco da tempo e so benissimo che con loro si lavora tanto!  Sono convinto, quindi, che qui ci siano tutte le caratteristiche per fare bene”.

Il centralone conclude affermando: “Mi metto sempre a disposizione del coach e dei compagni per migliorare e creare l’intesa giusta. Spero dunque si formi un bel gruppo, visto che ci conosciamo già tutti, perché ritengo sia il valore aggiunto che ci permetterà di centrare obiettivi togliendosi molte soddisfazioni”.

In bocca al lupo al nuovo neroverde!

188330_1841541288541_2528871_n

 

Share this Post: