The Royal Product Line al fianco dei neroverdi

By Volley|ottobre 5, 2016|News, News Volley|

Il PCG BRESSO – Volley cresce e lo fa grazie anche all’ingresso di un nuovo gruppo nella famiglia degli sponsor neroverdi: si tratta di The Royal Product Line.

rpl

The Royal Products Line è un brand internazionale che raggruppa una linea speciale di prodotti di food & beverage opportunamente scelta tra le più importanti aziende produttrici europee.
La linea di prodotti è presente a livello internazionale sia in Europa che nel Middle East ed è rappresentato esclusivamente in Italia da York s.r.l. Tutti i prodotti sono stati selezionati e certificati da un team di professionisti che operano da molti anni nel mercato del Food & Beverage a livello internazionale.

“Assieme ai vertici di The Royal Products Line abbiamo deciso di pubblicizzare un prodotto particolare: si tratta del Cosmopolitan Diva uno champagne non alcolico, il cui logo sarà presente nelle maglie da riscaldamento di tutti i nostri atleti/e dai 15 anni in su. Questo per dare un importante messaggio: bere, ma non sballarsi” afferma Alberto Plantamura “Abbiamo in mente parecchie iniziative interessanti che sveleremo nei prossimi giorni, per ora siamo molto soddisfatti e curiosi di questa nuova sinergia”
divaIl perché dell’ingresso nel pool sponsor neroverdi ce lo spiega Alberto Vismara, amministratore di The Royal Product Line:
“Il Cosmopolitan Diva è una bevanda rinfrescante e fragrante, fatta da succo d’uva naturale, combinato da un’innovativa ricetta. E’ senza alcool, questo grazie ad un esclusivo sistema di filtrazione nell’oro puro, che rende il gusto perfettamente equilibrato e scintillante. Da sempre vogliamo promuovere i valori che lo sport rappresenta, per questo siamo molto felici di questa collaborazione. Sicuramente il PCG BRESSO – Volley è una società prestigiosa ed incarna a pieno quelli che sono gli aspetti in cui anche noi crediamo: sacrificio, impegno, lavoro, gioco di squadra, insegnamenti per i giovani ed esempio di come seguendo questi principi non si possano che ottenere successi e risultati positivi, proprio come indica la storia di questa società. Per queste ragioni abbiamo deciso, per la stagione 2016/17, di affiancare la nostra realtà a quella della del PCG BRESSO – Volley, punto di riferimento sul territorio e simbolo di lavoro/successo riconosciuto da tutti, a cui daremo tutto il nostro supporto”.

Share this Post: