Sivis Group sarà il Main Sponsor del Settore Giovanile Maschile del Settore Volley

By Volley|luglio 7, 2015|News, News Volley|

Bresso, 07 Luglio 2015

Il PCG BRESSO – Volley è orgoglioso di annunciare l’accordo di partnership per il Settore Giovanile Maschile sottoscritto con Sivis Group, società specializzata nella sicurezza.
Sarà, infatti, l’azienda di via Leonardo da Vinci a Bresso il Main Sponsor del vivaio neroverde per le prossime due stagioni pallavolistiche.
Il marchio e nome Sivis comparirà nelle 6 squadre che il prossimo anno il PCG BRESSO – Volley schiererà nei campionati federali: U19M/U17M/U15M/U14M/U13M/U12M.

L’azienda si propone come referente unico nella gestione delle svariate competenze necessarie in materia di rischio e sicurezza aziendale ed è in grado di offrire un servizio di assistenza completa. Le prestazioni e consulenze fornite sono garantite da personale altamente qualificato e in continuo aggiornamento, dalla capacità di gestire la crescente complessità del settore e da tecniche consolidate attraverso una lunga esperienza operativa.

Un risultato importante raggiunto attraverso il lavoro svolto assieme ai vertici di Sivis Group, a loro volta subito pronti e disponibili ad accogliere una proposta, che permetterà all’azienda bressese di radicarsi sempre maggiormente, con il proprio marchio, nel Nord Milano, proprio attraverso un impegno diretto nel mondo dello sport e del volley giovanile in particolare.

La società ringrazia Mattia Maldera per la nuova collaborazione, che contribuirà nella crescita del Progetto Giovani che il PCG BRESSO sta perseguendo da ormai diversi anni, iniziativa che si basa fortemente sui giovani e sui sani valori di questo sport: passione, dedizione, spirito di sacrificio e determinazione.

“Sicuramente un risultato importante – commenta il Responsabile del Settore Pallavolo Alberto Plantamura – e tale da far convergere in un unico intento due realtà importanti della nostra città. Mi preme chiaramente ringraziare i responsabili di Sivis Group per la loro disponibilità e sensibilità e per aver consentito in breve tempo di rispondere positivamente alla richiesta loro avanzata”.

 

Sivis-bianco

Share this Post: