Serie DM – Niente regalo sotto l’albero

By Volley|dicembre 23, 2014|News, News Volley|

Bresso, 13 Dicembre 2014

BROGGINI MECCANICA MOZZATE vs ITT BRESSO 3-0 (25-23 / 25-22 / 25-18)

Partita più difficile del previsto per l’ ITT BRESSO che alla decima di campionato ha affrontato fuori casa sabato 20/12 la compagine di Mozzate.
I soli due punti di differenza in classifica, a favore degli avversari, lasciavano presagire un incontro equilibrato aperto si ad ogni risultato in cui però ogni squadra avrebbe potuto esprimere le proprie capacità. Così purtroppo non è stato.
I Broggini ben disposti in campo sembravano conoscere in anticipo le mosse della squadra di Bresso, si presentavano immancabilmente sugli schiacciatore con precisione e tempismo, ottime le loro capacità di attacco come i servizi da fondo campo.
Tutto questo è servito a tarpare le ali ai nostri giocatori, inducendoli in frequenti errori, e non ha permesso loro di esprimersi con quella velocità e disinvoltura di cui sono capaci e che in altre occasioni hanno utilizzato per vincere gli incontri.

In classifica i ragazzi del coach Velini occupano ancora l’ottava posizione a 14 punti, con 5 lunghezze sull”immediata inseguitrice.

Il prossimo incontro si disputerà in casa al PalaMarconi il 10/1/2015 alle ore 21 contro l’Olympia Volley di Garlasco.

Share this Post: