Serie DF – Prima trasferta per le ragazze Engineering Bresso.

By Volley|ottobre 22, 2017|News, News Volley|

Luino (VA), 21 Ottobre 2017

OPEL PASSERI LUINO VOLLEY  Vs ENGINEERING BRESSO 3-0 (25-15, 25-18, 25-18)

Prima trasferta per le nostre ragazze di Serie D, a casa del Luino Volley

Partiamo in P4 con Jessica Ragnacci, opposto Deborah Manzi, S1 Greta Saldi, S2 Fabiana Baccarini, C1 Chiara Galli, C2 Miriam Saleh, L1 Veronica Malara; a disposizione Martina Bellafante, Susanna Rizzi, Sara Rossini, Chiara Rusconi, Martina Onnis, Sofia Baronchelli.

  • Il 1° set  ci vede subito in sofferenza con una ricezione imprecisa che obbliga il palleggio ad un gioco prevedibile, gli attaccanti non forzano l’attacco  e di conseguenza l’avversario ha vita facile ritrovandosi velocemente  sul 9/1 !!!!  un passivo che non scoraggia le ragazze che sfruttando 2 turni di battute di Cipo e Jessica che accorciano sul 13/9  arrivando fino al 20/15, a questo punto un’altra sequenza di errori ci riportano distanti 9 punti finendo il set 25/16.
  • Il 2° set cominciamo in ricezione, e  andiamo subito in difficolta, come nel 1° set  ci ritroviamo  subito  sul 10/2 un divario che a questo livello è difficilissimo da colmare, in più aggiungiamo i 5 errori in battuta che nel 1° set avevamo evitato e il gioco è fatto!  25/18 per il Luino.

  • Il 3° set ci vede partire meglio dei precedenti, più precisi in ricezione e forzando in battuta ed attacco le Bressesi tengono botta fino al 13/13, qui con una serie di errori fra ricezione ed errori in attacco le avversarie si prendono 5 punti break che le portano avanti, concludendo 25/18!!!

Una sconfitta netta ma che non deve demoralizzarci, si sapeva che il cammino sarà lungo e tortuoso, ma l’importante è non mollare mai e crederci sempre !!!!

Risultato finale OPEL PASSERI LUINO VOLLEY  vs ENGINEERING BRESSO 3/0 .

TOP SCORER: Miriam 7;  Fabiana 5, Cipo 5, Greta 4, Deborah 3, Jessica 3, Susanna 2.

 

 

 

 

Share this Post: