Serie CM – Seconda vittoria in Coppa Lombardia

By Volley|settembre 21, 2015|News, News Volley|

Caronno Pertusella, 21 Settembre 2015

ETS INTERNATIONAL – SOPRA STERIA BRESSO  0-3 (12-25 / 16-25 / 17-25)

Missione compiuta e con brio: la SOPRA STERIA BRESSO affronta e supera l’ETS di Caronno per 3-0 con il giusto piglio e archivia anche il secondo match di Coppa Lombardia.
La gara dei neroverdi, sempre dominata in tutti i parziali, ha offerto allo staff, guidato da Fabrizio Smorgon, scambi molto tecnici, caratterizzati da pochi errori.
Un vittoria nella quale inizia a vedersi un bel Bresso: coriaceo e mai arrendevole. Buona e lucida la distribuzione dei due palleggiatori, come anche la fase d’attacco.
I molteplici allenamenti degli ultimi giorni, infatti, hanno rafforzato una sempre e più forte intesa tra i ragazzi.
In evidenza nuovamente il giovane Andrea Grassi, ormai fisso in prima squadra, in attesa del rientro di Gianmarco Faedi (distorsione alla caviglia per lui).

 

E’ proprio il giovane Andrea Grassi a commentare la gara: “In queste gare, secondo me, non conta il risultato, anzi l’importante è far crescere l’intesa. Io, che sono l’ultimo arrivato, posso confermare che tutta la squadra mi sta davvero aiutando: c’è un grandissimo affiatamento e tutti hanno tanta voglia di lavorare. Quindi ringrazio tutti i ragazzi e lo staff: sono davvero contento e tutto ciò mi servirà per i prossimi impegni con il settore giovanile”

Giovedì sera la SOPRA STERIA BRESSO giocherà nuovamente al PalaMarconi contro il Ticino Volley nella terza gara di Coppa. Fischio di inizio ore 21:15.

Share this Post: