Serie CM – Il tempo dell’attesa è finito: sabato tutti al PalaMarconi!

By Volley|ottobre 16, 2015|News, News Volley|

Bresso, 16 Ottobre 2015

Dopo il grande avvio in Coppa Lombardia dei #neroverdi, che hanno chiuso a 6 le vittorie sulle 6 gare disputate senza perdere un set, la SOPRA STERIA BRESSO sabato 17 Ottobre tornerà tra le mura amiche del PalaMarconi per la prima gara del campionato regionale contro la Pol.Bulciago alle ore 21:00.

Nuovo dunque il progetto per la società milanese, che non nasconde la voglia di stupire e di tornare nel minor tempo possibile nella prima serie nazionale.

Giovane è squadra costruita per la lunga e difficile stagione (media età 22 anni) che vede in regia Alessandro Pellacani e Pietro Tramanzoli, al centro “Totò” Demme, Gianmarco Faedi e “Peppone” Hensemberger. Come schiacciatori Capitan Davide Comencini, Federico Foroni, Massimo Monti e William Taliento, in posto due Diego Borgonovi e Carlo Maiorano. A coprire la ricezione e difesa bressese ci saranno Andrea Altamura e Claudio Errera.

Lo staff dirigenziale, invece, si rinforza con l’arrivo di Franco Burlini (ex giocatore e presidente della storica Volley Bresso) che supporterà il mitico Sergio Musci.
Nuovo anche lo staff tecnico che vede oltre al confermatissimo Fabrizio Smorgon anche Daniele Terragni e Roberto Fonso.

 

 

E’ proprio coach Smorgon che commenta alla vigilia della gara: “In Coppa Lombardia non ci siamo espressi al meglio, è vero, vincere fa sempre bene, ma il primo obiettivo era quello di lavorare per amalgamare la squadra. Dobbiamo ancora migliorare la fase breakpoint e sicuramente dobbiamo diminuire il numero degli errori, perché alla fine vince sempre chi sbaglia meno. Ma inizia a vedersi il grande lavoro che stiamo facendo in allenamento sopratutto sul fondamentale della battuta. In crescendo lo spirito di squadra dove vedo i ragazzi sempre più pronti per affrontare le molte battaglie che ci aspetteranno in questo lungo campionato!”

Una squadra dunque che vi farà emozionare e, perché no, divertire!
Non resta quindi che venire a vedere, tifare e sostenere i giovani #neroverdi di Bresso!

 

SOPRA STERIA BRESSO vs. POL. BULCIAGO
@PalaMarconi
Via Simone de Gatti 1 – Bresso
Ore 21:00
Share this Post: