Serie CM – La Sopra Steria chiude a quota 70!

By Volley|maggio 16, 2016|News, News Volley|

Bresso, 14 Maggio 2016

SOPRA STERIA BRESSO vs. UNIVERSO VOLLEY CARBONARA 3-0 (25-23 / 25-16 / 25-20)

VC ABBIATEGRASSO vs. SOPRA STERIA BRESSO 2-3 (26-24 / 25-27 / 25-20 / 20-25 / 8-15)

L’ultima settimana della regular season si chiude con un doppio successo per Bresso, a coronamento di un girone di ritorno meraviglioso, nel quale i neroverdi hanno subito solo 1 sconfitta, che ha consegnato di fatto la promozione a Concorezzo. Negli ultimi due impegni contro Carbonara e Abbiategrasso (ormai retrocesso), la Sopra Steria, già con la testa ai PlayOff, ha abbassato la soglia dell’attenzione, cercando di fatto di riassettare la mente e il fisico per il nuovo torneo in vista nelle prossime settimane.
Entrambe le gare non sono state sicuramente entusiasmanti dal punto di vista di tecnico, soprattutto contro Abbiategrasso dove i padroni di casa, che non avevano più nulla da perdere, sono rimasti sempre concentrati. Dall’altra parte un grande Federico Foroni ha annichilito i sogni dei biancorossi, portando la Sopra Steria a quota 70 punti.

IMG_9504_b

Il commento finale dell’ultima gara del nostro Federico Foroni, MVP della serata

Il programma dei PlayOff, che vedrà sicuramente coinvolte Bresso-Voghera-Besana da una parte e Scanzorosciate-Valtrompia-Bocconi dall’altra, prevede già questa settimana lo scontro tra le 3° e le 4° classificate: Voghera vs. Bocconi // Valtrompia vs. Besana. La Sopra Steria, assieme alla compagine bergamasca, entreranno nella seconda fase nella settimana dal 23-29 Maggio.

Share this Post: