Serie CM – La Sopra Steria Bresso in Finale di Coppa Lombardia!

By Volley|aprile 21, 2016|News, News Volley|

Bresso, 20 Aprile 2016

ADOLESCERE VOGHERA vs. SOPRA STERIA BRESSO 0-3 (17-25 / 20-25 / 24-26)
SOPRA STERIA BRESSO vs. ADOLESCERE VOGHERA 3-1 (25-13 /24-26 / 25-17 / 26-24)

Risultato storico per i neroverdi di Bresso: la SOPRA STERIA vola in finale di Coppa Lombardia, strappando, con due grandi gare in semifinale, il match conclusivo della competizione alla compagine di Voghera. In terra pavese i ragazzi di Smorgon, privi del regista Pellacani, hanno portato a casa un risultato netto, figlio della grande determinazione di questi giovani atleti. Un solo set bastava dunque a Bresso per accedere al grande appuntamento e così è stato: ieri sera al PalaMarconi, i milanesi si sono imposti sin dalle prime battute. Chiudendo così la pratica per 25-13.

Lo staff neroverde ha poi inserito tutti a referto, perchè lo storico risultato per la società bressese è stato raggiunto grazie all’impegno e concentrazione di tutti e 12 i ragazzi in rosa.

IMG_9164

Grande spazio ad Altamura, Faedi, Foroni e Monti che si sono messi in luce con grandi giocate, portando a casa un’altra vittoria.

Snapseed

Negli spogliatoi al termine della partita è grande festa. “Una grandissima soddisfazione per noi”, dice il Team Manager Franco Burlini, “abbiamo sofferto perché Voghera è davvero un’ottima squadra, ma alla fine penso che la nostra determinazione ci abbia spianato la strada verso la finale”.
Soddisfatto anche il Capitano Davide Comencini: “Dopo aver ribaltato il risultato contro Villanuova ai quarti, abbiamo capito che potevamo arrivare in finale. Per ora ci godiamo il fantastico momento, il più alto nella storia del PCG BRESSO – Volley, poi si vedrà».

La finale si giocherà domenica 1° Maggio contro la Pallavolo Scanzorosciate, ora e luogo ancora da definire.

Share this Post: