Serie CM – La SOPRA STERIA Bresso mette la quarta!

By Volley|settembre 28, 2015|News, News Volley|

Sesto Calende, 26 Settembre 2015

VOLLEY TICINO – SOPRA STERIA BRESSO 0-3 (23-25 / 20-25 / 17-25)

Compito eseguito, seppur con qualche distrazione, per i neroverdi di Fabrizio Smorgon che superano il Volley Ticino per 3-0 nella prima giornata di ritorno della prima fase di Coppa Lombardia e ora affilano le armi e le ambizioni, puntando sullo scontro di mercoledì sera contro il Vittorio Veneto di Tony Zisa. Sicuramente ottima determinazione e concentrazione nel finale del primo set, dove la SOPRA STERIA BRESSO sotto 23-17, ribalta la situazione e chiude 25-23, un netto parziale di 8 a 0. Nel secondo e terzo set, ritmi più blandi per i neroverdi che devono solo gestire l’avversario. Nel complesso una gara povera di emozioni, dove a sprazzi si è visto un buon gioco.

 

 

A fine gara, Sergio Musci, Team Manager della SOPRA STERIA BRESSO analizza: “Stasera non abbiamo dato il massimo, forse perché ci siamo un pò seduti e rilassati. Abbiamo portato a casa comunque i 3 punti, ma in campionato sarà diverso: dobbiamo avere sempre un atteggiamento aggressivo. Mercoledì disputeremo un match importantissimo contro il Vittorio Veneto, sopratutto perchè loro sono una buona squadra, che difende su ogni pallone ed è anche molto combattiva. Credo che lo spirito di squadra possa fare la differenza.”

Mercoledì sera la SOPRA STERIA BRESSO giocherà al Centro Sportivo FIPAV Pavesi contro i cugini della Pallavolo Vittorio Veneto. Fischio di inizio ore 21:00.

Share this Post: