Serie CM – Esordio vincente per i #neroverdi

By Volley|ottobre 18, 2015|News, News Volley|

Bresso, 17 Ottobre 2015

SOPRA STERIA BRESSO vs. POL. ORATORIO BULCIAGO 3-0 (25-22 / 25-22 / 25/23)

E’ della SOPRA STERIA Bresso la prima vittoria nella prima giornata di Serie C Maschile. I neroverdi di Fabrizio Smorgon, a due settimane di distanza dall’ultimo successo in Coppa Lombardia contro Caronno, si impongono per 3-0 su Bulciago e conquistano i primi 3 punti in classifica.

SESTETTO – Per l’esordio in campionato, Bresso scende in campo con Pellacani in regia, Maiorano opposto, Comencini e Taliento in posto quattro, Demme e Hensenberger al centro, Altamura nel ruolo di libero. Risponde la squadra di coach Pellecchia con Comi al palleggio, Ronchetti opposto, Corrente e Rusconi  al centro, Sala e Beretta attaccanti ricevitori, Mortellaro libero

IL MATCH – Una gara quasi a senso unico quella tra i padroni di casa e la formazione lecchese. Nel primo set, i gialloblu partono a mille, ingranando subito e imponendosi con il buon gioco, dunque è la SOPRA STERIA a rincorrere: sotto 9-14, gli uomini di Coach Smorgon finalmente tolgono il freno a mano e iniziano a macinare punti su punti, chiudendo poi il parziale 25-22. Nel secondo set, i neroverdi giocano senza sbavature arrivando a chiudere nuovamente con un 25-22, che non ammette replica. Il terzo parziale è caratterizzato da un pò di sofferenza per la SOPRA STERIA: sotto 23-21, Comencini & Co. ribaltano la situazione e portano a casa set [25-23], vittoria e i primi tre punti.

TABELLINO
Pellacani 3 – Maiorano 8 – Comencini 13 – Taliento 14 – Demme 6 – Hensenberger 6 – Altamura 1 (L2)
Entrati: Faedi
Non Entrati: Tramanzoli – Borgonovi – Monti – Foroni – Errera (L1)
Allenatori: Smorgon – Terragni – Fonso
Team Manager: Burlini
Mopppers: Pochì – Frignani – Cianciulli – Gotti

A fine gara commenta così Andrea Altamura, il nuovo libero della SOPRA STERIA BRESSO:

 

Sabato sera la SOPRA STERIA BRESSO giocherà a Mornago, nella gara valida per la seconda giornata di Serie C Maschile. Fischio di inizio ore 20:30.

Share this Post: