Serie CM – Bresso suona la 5° sinfonia

By Volley|ottobre 1, 2015|News, News Volley|

Milano, 30 Settembre 2015

PALL. MILANO VITTORIO VENETO – SOPRA STERIA BRESSO 0-3 (20-25 / 23-25 / 24-26)

Bresso risponde presente nel giorno dell’esame forse psicologicamente più difficile: vince 3-0 sul Vittorio Veneto e ora punta sullo scontro di sabato contro Caronno per cercare di portare a 6 le vittorie in questa prima fase di Coppa Lombardia. E’ una vittoria, quella sui milanesi, che aiuta i neroverdi anche sotto l’aspetto della fiducia, perché arriva grazie ad una grande coesione di squadra, che nei momenti difficili emerge in maniera vistosa e porta i ragazzi di Coach Smorgon a ribaltare ogni speranza degli avversari. Nonostante i milanesi schierino buonissimi giocatori al centro, la SOPRA STERIA Bresso con la nuova coppia di posto 3 scardina le speranze del Vittorio Veneto. Bene anche la prova in difesa dei ragazzi di Smorgon, che però risultano ancora appesantiti dai grandi carichi di lavoro. Nel complesso una vittoria che porta a 15 i punti per la SOPRA STERIA Bresso, che comanda il girone B seguita appunto dai milanesi a 8 lunghezze.

 

A fine gara, Daniele Terragni, Coach della SOPRA STERIA BRESSO commenta: “Oggi sapevamo che era una di quelle gare dove metterci la testa e per questo abbiamo cercato di dare il massimo, mettendoci tutto soprattutto a livello di energia e grinta. Nei momenti dove dovevamo svegliarci, dal mio punto di vista, ci siamo riusciti alla grande. Veniamo da molte sedute di allenamento, dove vediamo e analizziamo anche i progressi dei ragazzi: notiamo tanta concentrazione e determinazione e quindi siamo certi che quando chiederemo alla squadra di mettere quel pizzico in più di attenzione, Bresso saprà rispondere alla grande!”

Sabato sera la SOPRA STERIA BRESSO giocherà al PalaMarconi per l’ultima gara della prima fase di Coppa Lombardia contro Caronno. Fischio di inizio ore 21:00.

Share this Post: