Serie CM – Bresso domina la scena in 50 minuti

By Volley|febbraio 12, 2016|News, News Volley|

Bulciago, 11 Febbraio 2016

POL. BULCIAGO vs. SOPRA STERIA BRESSO 0-3 (13-25 / 17-25 / 18-25)

Una vittoria netta, nettissima. Ha vinto la SOPRA STERIA Bresso, mettendo in campo una risolutezza, un gioco, forse mai espresso in precedenza. Pochi errori, solo efficacia. Nessuna distrazione, solo gioco, punti, risposta punto su punto ad un avversario messo nella condizione di non riuscire ad esprimersi. Ma la notizia più bella è che finalmente i neroverdi riabbracciano Altamura e Foroni, fuori dal campo per infortunio da fine 2015.

IN CAMPO –  Bulciago in campo con una formazione davvero giovane, visto i cambiamenti della formazione giallo-blù rispetto all’andata. I neroverdi scendono in campo con Pellacani-Maiorano sulla diagonale palleggio-opposto, Monti e Taliento in posto quattro, Demme e Hensemberger centrali, Errera libero.

LA GARA – Partita a senso unico, dove Bresso domina la scena con un servizio davvero notevole. Buona poi è la fase muro difesa che spinge i neroverdi a chiudere il primo set 25-13.
Fotocopia sono gli altri parziali, dove i neroverdi recitano il monologo: 25-17 e 25-18. Spazio dunque a tutti i giocatori: da segnalare il rientro in campo Andrea Altamura ed esordisce il giovanissimo Luca Mastrorillo (classe 2000), autori di spezzoni di gara davvero buoni.

TABELLINO
Pellacani 6 – Maiorano 8 – Monti 8 – Taliento 13 – Demme 12 – Hensenberger 9 – Errera (L1)
Entrati: Comencini 1 – Errera – Faedi – Altamura (L2)
Non Entrati: Tramanzoli – Foroni
Allenatori: Smorgon – Terragni – Fonso
Team Manager: Burlini

Finisce la gara e il giovane Luca Mastrorillo commenta: “Abbiamo fatto una buona gara, forse nel terzo set ci siamo un pò rilassati, per il resto direi un’ottima prestazione. Stasera ho fatto il mio esordio in Serie C: è vero che ho giocato solo 3 punti e ho toccato 1 pallone, ma è pur sempre una bella esperienza! Qui c’è davvero un bel clima: i ragazzi sono davvero il massimo!”

 

Sabato sera nuovamente in campo per la sfida contro Mornago, formazione sempre pericolosa e mai doma. La SOPRA STERIA BRESSO torna dunque al PalaMarconi per un match davvero esaltante! Fischio di inizio ore 21!

Share this Post: