Serie CM – Bresso cade a Voghera

By Volley|novembre 15, 2015|News, News Volley|

Voghera, 14 Novembre 2015

ADOLESCERE VOGHERA vs. SOPRA STERIA BRESSO  3-0 (25-22 / 25-18 / 25-16)

Semaforo rosso per la SOPRA STERIA a Voghera, con la formazione di Fabrizio Smorgon battuta in tre set dai padroni di casa nella quinta giornata d’andata del campionato di C maschile girone A.
Giornata no per i neroverdi che si sono arresi contro l’Adolescere, capace di archiviare facilmente la gara dopo tre set dove Bresso praticamente non ha mai giocato. Sicuramente il buon servizio dei padroni di casa, ha fatto scricchiolare le certezze neroverdi che oggi, più che mai, sono vacillate sin dai primi scambi.
Per Comencini e compagni è arrivata la prima sconfitta in questo campionato, dopo 11 vittorie consecutive, rimanendo a secco proprio contro una formazione atipica, che però ha giocato sempre, spingendo al massimo.

TABELLINO
Pellacani 3 – Maiorano 7 – Monti 12 – Taliento 8 – Demme 3 – Hensenberger 3 – Altamura (L2)
Entrati: Tramanzoli 1 – Faedi
Non Entrati: Comencini – Foroni – Errera (L1)
Allenatori: Smorgon – Terragni – Fonso
Team Manager: Burlini

Deluso a fine gara, uno dei migliori in campo, lo schiacciatore Massimo Monti, che commenta: “Non siamo stati lucidi in tutti i momenti decisivi della partita. Abbiamo pagato coi soliti errori, ma sopratutto con la poca convinzione. La gara di oggi possiamo considerarla la classica giornata NO, dove davvero nessun fondamentale ha fatto la differenza. Non c’è molto da dire se non tornare lunedì in palestra e lavorare. Sono certo che la sconfitta ha lasciato un qualcosa di significativo in tutti noi”

Sabato sera la SOPRA STERIA BRESSO tornerà tra al PalaMarconi di Bresso nel primo derby tra le mura amiche: avversaria di turno la Pallavolo Milano Vittorio Veneto. Fischio di inizio ore 21:00.

Share this Post: