Serie CM – Altri 3 punti da Cremona

By Volley|aprile 30, 2017|News, News Volley|

Cremona, 29 Aprile 2017


FBROLLS vs. SOPRA STERIA BRESSO 1-3
(21-25 / 21-25 / 26-24 / 16-25)
Avevano ragione i coach Smorgon-Terragni a mantenere alta la guardia. Quando arrivi quasi alla resa dei conti di una stagione, è impossibile parlare di calendario più o meno facile. La Sopra Steria Bresso lo ha constatato in occasione della trasferta in casa del Fbrolls di Cremona. E’ arrivato un successo importante per 3 a 1. Sono ormai certi i play off, ma la testa ora è tutta per la finale di Coppa contro Valtrompia.

SESTETTO – Bresso parte con Pellacani in regia, Bianchini opposto, Comencini e Bonomi in posto quattro, Demme e Hensemberger al centro, Levati nel ruolo di libero. Coach Puerrari risponde con Denti in regia, Ramponi opposto, Zurlini e Denti schiacciatori, Soldi e Sabaragamu centrali e Guarneri libero.

IL MATCH – Si parte con un Bresso in grande spolvero che mette subito la freccia e sul 15-9 i padroni di casa alzano bandiera bianca. Qualche errore di troppo per i neroverdi che chiudono il set per 25-21.
E’ subito fuga per gli uomini del duo Smorgon-Terragni che, sfruttano il momento negativo dei padroni di casa, e staccano nuovamente gli avversari chiudendo il secondo parziale per 25-21.
Più rilassato il terzo set, dove gli errori dei neroverdi pregiudicano la chiusura del match sul 3-0. Sotto 24-20, la Sopra Steria aggancia Cremona, ma poi due errori dei milanesi concedono il parziale ai padorni di casa: 26-24.
Parte subito a bomba il quarto parziale per la SOPRA STERIA che prende il largo sin dalle prime battute e per Cremona non c’è scampo: 25-16.

TABELLINO
Pellacani 7 – Bianchini 22 – Comencini – Bonomi 14 – Demme 12 – Hensemberger 4 – Levati (L1)
Entrati: Nichelini 1 – Foroni
Non Entrati: Facchi – Bertolini –  Zhao (L2)
Allenatori: Smorgon – Terragni – Fonso
Team Manager: Burlini

Lunedì 1° Maggio dunque la finalissima di Coppa Lombardia contro Valtrompia ad Arosio. Fischio di inizio ore 15.00

Share this Post: