Serie CM – 3 su 3 in Coppa Lombardia

By Volley|settembre 25, 2015|News, News Volley|

Bresso, 24 Settembre 2015

SOPRA STERIA BRESSO – VOLLEY TICINO  3-0 (25-15 / 25-16 / 25-15)

Ultima gara di andata della prima fase di Coppa Lombardia ieri sera tra le mure amiche del PalaMarconi, che vedeva la SOPRA STERIA BRESSO sfidare i giovani del VOLLEY TICINO. Nel match, finito 3 a 0 per i neroverdi, lo staff bressese ha potuto sperimentare diverse soluzioni, utili poi per le prossime gare. Nonostante il gran lavoro svolto in palestra, i ragazzi di coach Smorgon hanno nuovamente mostrato automatismi tecnico-tattici di buon livello, per esempio il sistema di ricezione ed alcune situazioni di primo attacco.
Naturalmente restano ancora tantissimi i margini di miglioramento del gruppo, che solo giocando potrà crescere e migliorare.

 

 

A fine gara, il libero Claudio Errera sintetizza a caldo: “È stato un buon match: abbiamo iniziato ad ingranare con il ritmo partita. Mi è piaciuto in particolare l’ottimo atteggiamento e l’ottimo approccio da parte di tutti. Dal punto di vista tecnico si sono viste buone cose, parlo di quello su cui abbiamo lavorato maggiormente in allenamento come il sistema di ricezione e specifiche fasi del cambio palla, ed altre su cui invece bisogna lavorare e migliorare. Ma il feedback è sicuramente positivo”

Sabato sera la SOPRA STERIA BRESSO giocherà la prima gara di ritorno sempre contro il Ticino Volley. Fischio di inizio ore 19:30.

Share this Post: