Serie BM – Scanzo di un altro pianeta, severo 3-0 a Bresso

By Volley|novembre 5, 2018|News, News Volley|

Scanzorosciate, 03 novembre 2018

PALL.SCANZOROSCIATE vs AVIASIM ITALIA BRESSO 3-0 (25-18 / 25-15 / 25-14)
Severo 3-0 per Bresso nella sfida della 4° giornata del Campionato Nazionale di Serie B Maschile. A parte qualche sprazzo, la gara è sempre stata dominata dai padroni di casa che si impongono sui milanesi grazie ad un gioco di livello superiore: non a caso la formazione bergamasca schiera pezzi da novanta per la categoria del calibro di Gerosa, Bonetti, Riva e Luppi. Prestazione da dimenticare per Bresso che esce dal PalaDespe frastornata e incapace di reagire difronte alla potenza dei giallorossi.

IL MATCH – Gara a senso unico per Scanzorosciate che parte forte con Riva e Bonetti al servizio. Cenno di reazione per Bresso con Bonomi, ma i padroni di casa dilagano e chiudono con un netto 25-18. Secondo parziale inizia con una buona reazione per i milanesi con due muri punto di capitan Demme, la reazione degli orobici è però straordinaria e in meno di 10 minuti la situazione è capovolta e le grandissime giocate di Gerosa aprono la strada verso la vittoria del secondo parziale. Senza storia anche il terzo, dove nulla è la reazione milanese: finirà 3-0 per Scanzorosciate che meritatamente vince davanti al pubblico casalingo.

FORMAZIONE
Monesi – Cremona – Pedretti – Bonomi – Demme – Hensemberger – Zhao (L1)
Entrati: Pellacani
Non Entrati: Carzaniga – Palianti – Chiesurin – Improta – Foroni – Marzella (L2)
Allenatori: Smorgon – Velini – Fonso
Team Manager: Burlini

Sabato l’AVIASIM ITALIA tornerà al PalaBresso per un’altra super sfida contro la BluVolley Verona. Un match nel quale Bresso dovrà dimostrare ben altro gioco e motivazioni, facendo tesoro da quanto si è imparato dalla debacle in terra orobica. Fischio di inizio ore 21:00.

Share this Post: