Serie BM – Cremona 24, Bresso 30

By Volley|dicembre 3, 2018|News, News Volley|

Bresso, 01 dicembre 2018

AVIASIM ITALIA BRESSO vs AVS MOSCA BRUNO BOLZANO 3-0  (25-20 / 25-21 / 25-16)
Bresso piazza la seconda vittoria consecutiva e nuovamente davanti al caloroso pubblico neroverde, questa volta contro Bolzano, mettendo in cascina tre punti fondamentali per la classifica. Contro la formazione sudtirolese, l’AVIASIM ITALIA domina in tutti i parziali, grazie sopratutto agli eccezionali numeri di Danilo Cremona (24 punti per lui), oggi scatenato più che mai.

IL MATCH – Avvio in sordina per la squadra di casa che dopo qualche punto subito, mette la freccia e supera l’avversario. Grande mattatore sarà l’opposto neroverde, che delizia il numeroso pubblico bressese con giocate sopraffine. Sopra 1-0, Bresso non molla la presa e con grande determinazione chiude gli spazi a Bolzano, che non può che arrendersi nuovamente: 25-21.
Terzo set senza storia, dove l’AVIASIM ITALIA dilaga, Bolzano non reagisce e i padroni di casa chiudono set e partita per 25-16.
Primo 30 per la formazione allenata da coach Smorgon, prima doppietta consecutiva della stagione e un bellissimo sesto posto meritato per questa formazione che sta dimostrando ogni giorno grossi passi avanti.

FORMAZIONE
Pellacani – Cremona – Pedretti – Bonomi – Demme – Chiesurin – Zhao (L1)
Non Entrati: Monesi – Improta – Carzaniga – Foroni – Palianti – Marzella (L2)
Non Presenti: Hensemberger
Allenatori: Smorgon – Velini – Fonso
Team Manager: Burlini

Sabato l’AVIASIM ITALIA giocherà fuori casa contro la fortissima formazione del Concorezzo. I neroverdi sanno benissimo che dovranno giocare senza nulla da perdere perchè ampio è il divario tra le due formazioni. Fischio di inizio ore 21:00.

Share this Post: