Serie BM – Bresso si prende il derby neroverde

By Volley|Dicembre 19, 2018|News, News Volley|

Bresso, 15 dicembre 2018

AVIASIM ITALIA BRESSO vs GETFIT MILANO PALL. VITTORIO VENETO 3-0  (25-21 / 25-19 / 27-25)
Demme e compagni impongono la legge del PalaBresso anche agli uomini di Fasce e mantenendo così la sesta posizione in classifica. Partita combattutissima solo nel terzo parziale, dove un sontuoso Cremona [MVP dell’incontro] trascina i neroverdi ai 3 punti.
Il tutto esaurito del PalaBresso fa da sfondo al Primo Derby  #neroverde in Serie B tra AVIASIM ITALIA e GETFIT. Come accaduto in ogni gara disputata quest’anno nel palazzetto bressese, ad eccezione contro i forti Diavoli Rosa, sono ancora gli uomini di Smorgon a festeggiare. Lo fanno al termine di una gara spumeggiante soprattutto nei primi due set, trascinati in attacco da Cremona (MVP) e Bonomi. Dall’altro lato della rete Perisinotto e Cozzi non riescono a trascinare i milanesi ad una vittoria che avrebbe accorciato la classifica.

IL MATCH – Dopo una prima fase di studio, i padroni di casa premono sull’acceleratore e staccano con il fondamentale del servizio gli ospiti. Il primo set si chiuderà per 25-21. Nel secondo parziale i ragazzi del duo Smorgon-Velini partono subito all’attacco e il Vittorio Veneto non reagisce, solamente una leggera ripresa nel finale per gli ospiti che però vengono travolti per 25-19. Nel terzo grande equilibrio tra le due formazioni: è poi la Getfit a portarsi in vantaggio 24-23, ma con gran colpo di coda, l’AVIASIM ITALIA chiude set e partita ai vantaggi per 27-25.

FORMAZIONE
Pellacani – Cremona – Pedretti – Bonomi – Demme – Chiesurin – Zhao (L1)
Entrati: Hensemberger
Non Entrati: Monesi – Improta – Carzaniga – Foroni – Palianti – Marzella (L2)
Allenatori: Smorgon – Velini – Fonso
Team Manager: Burlini

Sabato l’AVIASIM ITALIA anticiperà la gara valida per l’undicesima giornata contro Grassobbio. Proprio in terra bergamasca, due anni fa in Serie C i neroverdi persero la testa del campionato, poi vinto ai playoff. Fischio di inizio ore 20:45.

Share this Post: