Serie BM – Bresso si inchina a Concorezzo

By Volley|Marzo 31, 2019|News, News Volley|

Bresso, 30 marzo 2019

AVIASIM ITALIA BRESSO vs. CENTEMERO CONCOREZZO  0-3 (22-25 / 17-25 / 19-25)

I neroverdi tornano tra le mura amiche del PalaBresso dopo due trasferte (Mantova e Bolzano) nelle quali la formazione del duo Smorgon-Velini non ha espresso il miglior gioco. Forte del caloroso pubblico e della storica rivalità con la compagine brianzola, l’AVIASIM ITALIA torna a giocare (anche se a tratti) una buona pallavolo, dando segnali incoraggianti per le ultime 4 gare mancanti.


IL MATCH – E’ un Bresso concentrato quello che si vede nel primo set, con Bonomi tornato (forse) ai fasti della scorsa fantastica stagione e Cremona sempre a punti da posto due. Concorezzo però è una squadra attrezzata per fare davvero bene e Dalio è il giocatore che fa la differenza. Il primo parziale combattuto si chiude 25-22 per gli ospiti.
Si spegne la luce nel secondo set, dove la ricezione neroverde fa fatica a servire poi i centrali: qualche svarione in difesa permetterà a Concorezzo di chiudere nuovamente il parziale e di portarsi sul 2-0.
Ancora contratta nel terzo set la formazione neroverde che è costretta subito al recupero: con qualche lampo di Hensemberger e Bonomi Bresso trova punti in fase break, ma è il solito opposto biancorosso a chiudere set e partita per 3-0.
Sicuramente l’AVIASIM è tornata a giocare a pallavolo e consapevole però di non aver dato ancora il 100%. Quattro le gare per chiudere il campionato dove Bresso dovrà tener alta la guardia e trovare il guizzo finale per centrare l’obiettivo.


FORMAZIONE
Pellacani – Cremona – Pedretti – Bonomi – Demme – Hensemberger – Zhao (L1)
Entrati: Marzella (L2) – Chiesurin
Non Entrati: Monesi – Carzaniga – Foroni – Palianti – Caravello
Allenatori: Smorgon – Velini – Fonso
Team Manager: Burlini

Sabato l’AVIASIM ITALIA giocherà al Centro Federale Pavesi contro la Pall. Milano Vittorio Veneto per l’ultimo derby stagionale. Fischio di inizio ore 21:00.

Share this Post: