Serie BM – Bresso non si distrae e abbatte Segrate

By Volley|Febbraio 3, 2019|News, News Volley|

Segrate, 02 febbraio 2019

POWERVOLLEY MILANO vs AVIASIM ITALIA BRESSO 1-3  (21-25 / 25-20 / 20-25 / 15-25)

Tutto facile per l’AVIASIM ITALIA BRESSO, che contro i giovani del Powervolley Milano conferma il pronostico della gara. I padroni di casa si mantengono in partita solo nel secondo set, poi saranno travolti negli altri frangenti dai neroverdi, oggi a ranghi ridotti.


IL MATCH – L’influenza stagionale bussa alla porta dei neroverdi che si trovano quindi ad affrontare la prima gara del girone di ritorno con Pellacani out. Recuperati in extremis Foroni e Improta, mentre in campo viene schierato il febbricitante Bonomi. Non proprio al 100%, lo staff tecnico dell’AVIASIM ITALIA affida la regia a Monesi ed è proprio lui ad aprire le danze con una buona serie di battute. I neroverdi prendono il largo a metà del parziale grazie alle solite giocate di Cremona e Demme. Finisce 25-21.
Nel secondo parziale, parte contratta la formazione di Bresso che subisce la reazione dei giovani leoni: pronta è la remuntada neroverde, ma alcune decisioni arbitrali alquanto dubbiose, non lasciano scampo ai gialloblu, che vincono per 25-20.
Nulla da fare per Segrate nel terzo e quarto parziale, dove gli errori dell’AVIASIM ITALIA si riducono pressoché allo zero e per Bresso la vittoria è servita sul piatto d’argento (25-20 / 25-15).
Tre punti fondamentali quindi per i neroverdi che salgono a quota 22 in classifica e portano a 8 le vittorie su 14 gare fin’ora disputate.

FORMAZIONE

Monesi – Cremona – Pedretti – Bonomi – Demme – Chiesurin – Zhao (L1)
Entrati: Hensemberger – Improta
Non Entrati: Pellacani – Carzaniga – Foroni – Marzella (L2)
Allenatori: Smorgon – Velini – Fonso
Team Manager: Burlini

Sabato l’AVIASIM ITALIA sarà impegnata nella prima gara in casa di questo ritorno e sarà nuovamente derby. Al PalaBresso i neroverdi sfideranno i giovani del Vero Volley. Fischio di inizio ore 21:00.

Share this Post: