Serie B2M – Presentata la nuova rosa della SOPRA Bresso!

By Volley|agosto 1, 2014|News, News Volley|

Sarà nuovamente SOPRA, uno dei leader europei della consulenza, dei servizi tecnologici e dello sviluppo software, il main sponsor della Serie B2 Maschile dei PCG BRESSO – Volley.

L’azienda, che accompagna i propri clienti nell’evoluzione del loro business e dei relativi sistemi informativi, grazie alla sua proposta di soluzioni innovative e ad alto valore aggiunto, oltre che all’industrializzazione dei processi e alla qualità dei servizi erogati, si conferma come il partner di riferimento di aziende e organizzazioni che, attraverso il miglior utilizzo delle tecnologie informatiche, perseguono il loro sviluppo e accrescono la loro competitività.

La società #neroverde ringrazia il dott. Fiorilli (AD di SOPRA Italia) e tutta l’azienda per la conferma della collaborazione, che vede il nostro settore volley e SOPRA credere fortemente nel Progetto Giovani, iniziativa che si basta sui sani valori di questo sport, quali passione, dedizione, spirito di sacrificio e determinazione.

La Serie B2, sempre allenata dal trio Fabrizio Smorgon-Roberto Fonso-Gianni Manzi, se pur molto giovane, punterà ad un campionato di buonissimo livello.

Confermati Capitan Davide Comencini, Corrado De Vincenzo, Matteo Dago, Davide Dago, Davide Costa, Fabio Stasuzzo, Alan Fracasso, Andrea Del Bondio e Marco Facchi.

Le new entry saranno invece: Francesco Piersantolini, classe 1990, proveniente dal Forza e Coraggio di Milano, nato e cresciuto nella scuola Lube Macerata, schiacciatore di notevole capacità tecniche; Fabio Granata, anch’egli classe 1990, opposto proveniente dal S.Giuliano, e già protagonista dal 2008 nei palcoscenici della serie B2; Nicolas Patrini, classe 1986, centrale molto tecnico e versatile proveniente dal Gonzaga Milano.

Ecco i primi commenti dei 3 nuovi #neroverdi

Francesco Piersantolini: “Sono molto felice di essere arrivato in una società seria che punta molto sui giovani come Bresso. Spero di riuscire a portare la mia esperienza per aiutare il fantastico gruppo con il quale cercheremo di raggiungere un grande obiettivo. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi e affrontare questo campionato, che sicuramente sarà ricco di emozioni”

Fabio Granata: “Sono contento di entrare a far parte di questo gruppo e questa società che ha voluto puntare su di me per la prossima stagione. Dopo un bellissimo anno in F&C, dove lascio un ottimo ambiente e molti amici, ho le migliori intenzioni e i migliori stimoli per far bene, cercando di dare il massimo !”

Nicolas Patrini: “Sono molto soddisfatto di essere approdato a Bresso, società e persone che stimo da tempo e con le quali finalmente posso condividere la prossima stagione. Sono impaziente di iniziare a lavorare con il gruppo e con il coach, che so essere esigente quanto me nel lavoro in palestra. Sarò uno dei giocatori più grandi della rosa, fatta da tanti giovani talenti, ed userò la mia esperienza al servizio di tutti con l’obiettivo di far bene e ritagliarmi un posto importante nel sestetto. Sono determinato e sono certo che questa stagione mi darà grandi soddisfazioni”
In attesa dei calendari, che vedrà impegnati i #neroverdi nel girone A, con Piemonte-Ligura e Lombardia, la SOPRA Bresso si ritroverà lunedì 1 settembre per iniziare la nuova grande stagione.

Share this Post: