In regia… testa e cuore!

By Volley|luglio 20, 2016|News, News Volley|

E’ stata la base su cui Coach Smorgon voleva ripartire: un mix di tecnica e potenza, due giocatori così diversi, quanto importanti e intercambiabili!
La regia della SOPRA STERIA BRESSO sarà dunque affidata alle mani di Alessandro Pellacani e Marco Facchi.
Il primo nato e cresciuto da sempre nelle fila del giovanile neroverde con il grande Prof. Luciano Mauro, classe 1996, uno dei migliori palleggiatori della scorsa Serie C Lombarda.
Per il secondo è un grande ritorno: talento bresciano, classe 1991, già nella formazione bressese nelle stagioni 2013-14/2014-15, autore dell’ultima promozione in Serie B2.

Un curriculum di tutta eccellenza per entrambi i palleggiatori, che sperano in un anno di continua crescita con un gruppo affiatato, giovane e di grande prospettiva.

“Mi piace vedere il bicchiere sempre mezzo pieno” spiega Alessandro Pollo Pellacani parlando della scorsa stagione “quindi sicuramente non parlo di delusioni; per noi è stata una buona annata. Sicuramente il rammarico finale c’è stato perché bastava veramente poco per arrivare al grande salto. Come in tutte le cose, prenderemo questa esperienza per migliorarci nella prossima stagione. La società sta lavorando per formare una squadra ancora più competitiva ed io non vedo l’ora di riniziare!”

“Dopo un anno di stop per motivi extrasportivi” racconta Marco Facchi “ho sentito forte il richiamo della palestra ed é bastata una chiacchierata con Fabrizio (coach nda) e Alberto (DG nda) per riprendere insieme il cammino interrotto lo scorso anno. All’orizzonte si prospetta una stagione lunga e impegnativa, visto il doppio impegno tra Coppa e Campionato, ma dalle prime uscite di squadra il gruppo sembra molto affiatato e voglioso di far bene.  L’obiettivo sia personale, che di squadra, deve essere quello di migliorarsi sempre e vista l’età media molto bassa della squadra i margini di crescita sono ampi. Tuttavia non sarà facile vista la caratura della stagione appena conclusa, ma le basi e ci sono e sicuramente ci proveremo. Un saluto a tutti i tifosi e li aspetto numerosi a sostenerci come sempre!”

 


18a
IMG_8983
18b

 

 

 

Share this Post: