Che record: a soli 21 anni, 12 stagioni in neroverde!

By Volley|luglio 10, 2017|News, News Volley|

La scorsa, è stata una settimana importante per il mercato dei neroverdi in vista della stagione 2017-2018 in serie B. Settimana che si apre con un’altra importante conferma: la regia della SOPRA STERIA BRESSO sarà ancora affidata alle mani di Alessandro Pellacani, uno dei giovani migliori registi nel panorama lombardo: bressese doc, nato e cresciuto da sempre nelle fila del giovanile neroverde con il grande Prof. Luciano Mauro.

“E’ stata una stagione indimenticabile, la migliore da quando gioco a pallavolo! Sarà difficile da ripetere, non solo per noi, ma in generale per qualunque società. Personalmente credo di essere cresciuto moltissimo, sia dentro che fuori dal campo, e questo lo devo sopratutto ai compagni e allo staff tecnico. Per la prossima stagione? Sono molto onesto: spero di esserne all’altezza e non deludermi da solo, ma, come quest’anno, sono certo che il gruppo farà la differenza! Personalmente ho un obiettivo importante e farò di tutto per raggiungerlo, ora però non posso svelarvelo!”

“Abbiamo ammirato quest’anno un grande alzatore, direi un grande giocatore, ma sopratutto un bravissimo ragazzo che speriamo sia di aiuto anche alla nostra causa” conferma Franco Burlini, che prosegue: “Stiamo parlando oltretutto di un atleta ancora giovane. Siamo certi che con lui mettiamo un tassello importante sul quale costruire l’ossatura della squadra”

Share this Post: