Quasi completo il reparto degli schiacciatori

By Volley|luglio 19, 2017|News, News Volley|

Si riparte verso una nuova avventura, forti dell’esperienza e della maturità acquisite in questa ultima stagione della quale far tesoro e la Sopra Steria Bresso lo fa affidandosi con orgoglio a due importanti certezze: Davide Comencini e Luca Nichelini. Due ragazzi di puro talento e potenza, due gran lavoratori, intelligenti e sopratutto giovani.

“A Bresso sto davvero bene: è una società dove si lavora e mi fa piacere ricevere questa fiducia. La speranza è quella di essere protagonisti di una buona stagione, per dare delle soddisfazioni ai nostri tifosi. L’organico ha subito piccoli, ma importanti innesti, e sono sicuro che con il sudore e l’impegno in palestra riusciremo a formare in tempi brevi un gruppo affiatato. Conosco alcuni dei miei futuri compagni e credo che non ci saranno problemi a raggiungere questo primo obiettivo” commenta soddisfatto Davide

Luca aggiunge: “Il mio primo anno a Milano è stato decisamente positivo e stimolante. Mi sono trovato molto bene con staff tecnico e compagni. Sono orgoglioso dei risultati eccezionali ottenuti dalla squadra! Grazie all’esperienza maturata nel corso dell’annata sportiva, per la prossima stagione sono certo di poter dare il mio contributo, anche se si tratta di un campionato molto difficile ed impegnativo, sicuro che la società saprà affrontare al meglio questo importante passaggio di categoria”

Franco Burlini, DS del settore maschile, conclude soddisfatto: “Davide e Luca sono atleti estremamente importanti per il reparto dei schiacciatori, che garantiranno equilibrio e grinta. Sono ragazzi che hanno ottime doti e un potenziale di crescita di rilievo. La squadra ormai sta davvero prendendo forma: manca poco più di un mese all’inizio della preparazione e l’entusiasmo dei nostri giovani ragazzi sarà un’arma in più che sono sicuro ci darà molte soddisfazioni”

Share this Post: