Tutto pronto per la SOPRA STERIA Bresso: -3 all’inizio!

By Volley|ottobre 13, 2016|News, News Volley|

Si alza finalmente il sipario per le 30 squadre del Campionato di Serie C Maschile e dunque arriva il momento per la SOPRA STERIA Bresso di fare sul serio, di mettere in campo cuore e determinazione.
La prima possibilità utile sarà quella al PalaMarconi, sabato 15/10 alle 21:00 nel derby contro il Team Volley Bollate.
In casa neroverde c’è la consapevolezza di dover partire con la concentrazione giusta e soprattutto con quella sana cattiveria agonistica che, in un campionato ostico come questo, non deve e non può mancare.

Commenta così il DS Burlini il match di sabato: “Finalmente inizia la stagione! Dopo un mese e mezzo di allenamenti, test e gare di coppa, da sabato inizieremo con il campionato. La prima partita è sempre difficile per tutti, ma sono certo che giocheremo in un PalaMarconi caldissimo. I ragazzi vogliono far bene e iniziare con il piede giusto. La mia speranza è quella di vedere in campo una squadra grintosa e pronta ad aggredire da subito questa Serie C, supportata e spinta dal nostro caloroso pubblico”

Oltre alla SOPRA STERIA, inizieranno i rispettivi campionati la Serie D Maschile (targata ITT), la Prima Divisione Femminile (targata Engineering), la Prima Divisione Maschile (targata Nuova Umpla), la Terza Divisione Femminile, la Seconda Divisione Maschile e, per la prima volta nella sua giovane storia, tutti i campionati giovanili (targati SIVIS) sia nel settore maschile che femminile, dalla Under18 alla Under12.
Tantissime gare e impegni che, assieme all’attività di Scuola del Volley e Primovolley, confermano il grande movimento della storica società bressese nell’anno del suo 70° compleanno.

Share this Post: