Sponsor #14

By Volley|agosto 12, 2013||

MEDIA-PARTNER DELLA POLISPORTIVA CIRCOLO GIOVANILE BRESSO

 

NORD MILANO 24

Creare una comunità da un gruppo di singoli comuni. E farlo attraverso ciò che ci riesce meglio: l’informazione. E’ questa la missione che ci siamo posti quando abbiamo deciso di dare alla luce Nordmilano24, il primo giornale interamente on line del Nordmilano.
A chi intendiamo parlare? A te che abiti o lavori a Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Cusano Milanino, Bresso, Cormano e Paderno Dugnano. Insomma a te che fai parte di una grande e bella comunità: quella del Nordmilano.
Contiamoci: siamo quasi 370.000 cittadini. E siamo una porzione importante, per storia e cultura, di questa fascia di Lombardia. Incastonati tra la vitale Milano e l’operosa Brianza rappresentiamo un tessuto sociale di primissimo piano sia dal punto di vista economico-imprenditoriale che sociale.
A voi, e a noi stessi, intende parlare questo gruppo di giornalisti che scrive. Una squadra eterogenea per provenienze ed esperienze, ma da anni impegnata sul territorio nel compito di informare correttamente. Questa squadra lo farà raccontandovi le luci e le ombre del nostro Nordmilano, facendo di voi lettori gli stessi protagonisti dell’informazione. Essendo ogni giorno rispettosi della Verità quanto del proprio Lettore.
www.nordmilano24.it

 

VOLLEY NEWS

Volley NEWS è una testata giornalistica che si declinerà nel nostro portale internet, sui principali social media e, successivamente, da fine agosto, in una web radio di approfondimento, per dare vita a un’autentica e moderna piattaforma di comunicazione multicanale. Obiettivo di volley NEWS sarà rappresentare un nuovo punto di riferimento e una “voce” autorevole per la pallavolo italiana, senza negarsi un occhio di riguardo anche per il panorama dell’attività internazionale e del beach volley, una disciplina in forte crescita per interesse e pubblico, e con l’importante valore aggiunto di un’attenzione particolare per l’innovativo tema del management sportivo.
Non resta che invitarvi a seguirci, appassionarvi a noi e sostenerci. Per farlo, basterà aggiungere volley News tra i propri indirizzi preferiti di internet per restare aggiornati in tempo reale sulla pallavolo, i suoi protagonisti e il suo mondo: #volleyNEWS.
www.volleynews.it

 

MILANO SPORTIVA

Milano Sportiva nasce da un’idea del giornalista Luca Talotta, da sempre appassionato di sport, di cui ha scritto per Datasport, Calciomercato.com e Corriere dello Sport. Oggi Luca lavora per Leonardo.it ma non ha dimenticato il suo primo amore, in particolare quello per lo sport della sua città (Milano), quello meno conosciuto e che di solito ha meno spazio sui media.
Milano Sportiva nasce come semplice blog, ma una chiacchierata tra amici ha innescato uno stravolgimento. Milanosportiva.com ha così cambiato veste grafica per presentarsi come un magazine on line, informativo e di servizio, che dà anche agli sport e gli sportivi meno noti una vetrina simile a quella che hanno i campioni e le squadre più famose.
Ecco perciò un sito a completa disposizione di tutte le discipline e le società sportive di Milano e provincia, pronto a raccogliere i materiali che verranno inviati e dare loro spazio, come primo e più importante contenuto di questo sito web.
www.milanosportiva.com

 

VOLLEYMANIA LOMBARDIA

Volleymaniaweb è il primo network di siti internet in Italia completamente dedicato al Volley regionale; dal 1998 raccontiamo le gesta di tutti i protagonisti dei campionati regionali e diamo un volto ai magnifici protagonisti dello sport più bello del mondo con la galleria fotografica più vasta e più completa del settore. Il 2002 è un anno importante e fondamentale per la crescita professionale, divenendo la prima Testata Giornalistica on-line dedicata al Volley del Lazio. Un Giornale che ha il preciso scopo di offrire una possibilità professionale a tutti quei ragazzi “malati” di pallavolo e di giornalismo, la prima “palestra” editoriale per chi ama raccontare il mondo dello sport e per chi spera di farne una professione. La forza della scelta di campo ci porta ad affrontare la sfida della nuova stagione arricchiti di un nuovo gruppo, numeroso ed entusiasta, che ci permetterà di essere sempre presente per farvi vivere in presa diretta tutte le emozioni del campionato.
www.lombardia.volleymaniaweb.com

Share this Post: