Ecco il primo acquisto: Corry in neroverde!

By Volley|luglio 13, 2017|News, News Volley|

Nuovo arrivo in casa della neo promossa Sopra Steria, che si appresta a vivere la prossima stagione in Serie B. Danilo Cremona, classe ’91 brianzolo di gran fisico e talento. Per mettere palla a terra Bresso si affida anche a lui. Prosegue il mercato della società milanese e prosegue all’insegna della linea verde e della gioventù. Dopo le conferme di Foroni, Pellacani, Bertolini, Bonomi ed Hensemberger, il sesto ingresso, quello di Corry, va a piazzare un tassello importante nell’attacco neroverde.

“Sono estremamente contento della mia scelta: è da diversi anni che a fine campionato mi son trovato a parlare di un progetto assieme a Bresso, ma poi per vari motivi non si è mai riusciti a concretizzare. Conosco quindi da diversi anni sia Fabrizio (nda allenatore) che Alberto (nda Direttore Generale) e ho la possibilità vestire ancora la stessa maglia di alcuni compagni con cui ho condiviso grandi annate. Mi piace moltissimo la squadra che la società sta costruendo e ritengo che sia stato fatto un progetto molto stimolante, c’è il giusto mix di esperienza ed energie. In genere con giocatori giovani si lavora molto sulla tecnica e questo è un bene così si possono correggere anche piccoli dettagli ai quali magari non si è mai fatto caso. Sono davvero carico per questa nuova avventura e non vedo l’ora di iniziare!”

Felice dell’acquisto, Franco Burlini commenta: “Dopo due anni che cercavamo di portarlo in neroverde, siamo molto contenti di aver finalizzato l’operazione. E’ un giocatore molto duttile, con grandissimi margini di crescita e possibilità di miglioramento tecnico e tattico. Cremona è sicuramente uno degli elementi più interessanti che sono emersi questi ultimi anni, ha giocato e vinto tanto e mi auguro possa continuare la sua ascesa offrendoci un contributo sempre maggiore

Share this Post: