Pallavolo tra le mani – Grande successo per il Torneo 2017

By Volley|maggio 7, 2017|News, News Volley|

Bresso, 06 Maggio 2017

Tanto sport e soprattutto tanto divertimento al PalaMarconi dove è andato in scena il Torneo delle scuole primarie della Città di Bresso. Il classico appuntamento col Minivolley per le classi 5° delle scuole elementari con soddisfazione di tutti i partecipanti.
In campo a sfidarsi le classi dei due Istituti Comprensivi della nostra città: ben 25 squadre con circa 150 bambini partecipanti delle varie Scuole (Bologna – Don Sturzo – Kennedy – Manzoni).
Sono stati allestiti 4 campi da minivolley all’interno della palestra e per tutto il pomeriggio i ragazzi, suddivisi in vari giorni, hanno potuto sfidarsi con la formula del 3 vs. 3. Numerose dunque le mini-partite che si sono disputate dalle 16.30 fino alle 19.30, che ha visto vincere la squadra BB1.

Un ringraziamento particolare a Luca Callegari e Luca Nardin, ideatori del torneo, Elena Forte e Annalisa Lesma coordinatrici e insegnati presso le 4 scuole elementari, ma anche ai volontari del PCG Bresso – Volley e ai ragazzi della Serie C Maschile che hanno permesso il regolare svolgimento delle partite facendo divertire e stare assieme tanti ragazzi attraverso il gioco della pallavolo.

Ringraziamento speciale anche allo sponsor dell’evento, che ha fornito un fantastico gadget a tutti i partecipanti e costantemente crede nel progetto scuole che il PCG BRESSO – Volley propone in tutte le scuole della città di Bresso.
Grazie dunqua alla NUOVA UMPLA srl in via Guido da Velate 9 a Milano.

Share this Post: