Nuovo Main Sponsor anche per il Settore Giovanile Femminile

By Volley|ottobre 30, 2015|News, News Volley|

Bresso, 30 Ottobre 2015

A 3 mesi dal grande annuncio, oggi il PCG BRESSO – Volley e SIVIS raddoppiano: è stato infatti raggiunto un importante accordo anche per il Settore Giovanile Femminile. Sarà infatti la Sivis Servizi a sostenere le oltre 150 ragazze #neroverdi, prestando di fatto il nome a tutte le categorie che giocheranno nei campionati federali: 3°Div.F/U20F/U18F/U16F/U14F/U13F/U12F.

“Siamo molto orgogliosi di aver trovato uno sponsor che ci sostenga anche nell’attività del settore femminile della nostra società” ha aggiunto il direttore sportivo, Alberto Plantamura, che precisa “Spero sia l’inizio di una collaborazione che possa durare nel tempo, perché non vogliamo fermarci qui. Abbiamo creato un settore di quantità e ora negli ultimi due anni stiamo dando anche un aspetto qualitativo al progetto, grazie all’immenso lavoro del Prof. Luciano Mauro e dei nuovi tecnici che sono arrivati. Quest’anno, per la prima volta, abbiamo avuto parecchie atlete, che hanno volutamente richiesto di poter giocare con noi e la cosa è davvero importante, perchè vuol dire che il lavoro inizia a dare i suoi frutti. Sivis Bresso, dunque, sarà il nuovo nome che daremo a tutte le nostre squadre giovanili sia sul fronte maschile che in quello femminile”

Questa sinergia nasce dalla stretta collaborazione già esistente tra le due realtà, che hanno dunque voluto investire in un settore in forte crescita e si spera possa avere ben presto anche risultati prestigiosi.

 

 

Share this Post: