MistaECC : Bresso da CAPO…giro!!!

By Sergio Musci|dicembre 11, 2015|News, News Volley|

Bresso, 09 dicembre 2015

PCG BRESSO vs. ZERONOVE ZEN 3-0 (25-14 / 25-19 / 29-27)

Grande cuore e grandi prestazioni, così si può raccontare in breve la partita che ha visto scontrarsi la terza e la seconda (fino al giorno prima…) forza del Campionato di Eccellenza Mista CSI, perché dopo la grande vittoria per 3-0 ottenuta dai neroverdi, le posizioni si sono invertite!

Una spettacolare, sempre attenta e molto grintosa prestazione della squadra bressese, ha consentito di portare a casa i 3 punti archiviando la partita in poco più di un’ora con parziali che non ci si sarebbe aspettati prima del fischio di inizio. Quello che si può dire dei padroni di casa è che è stata una ottima prestazione corale, caratterizzata dal buon gioco tecnico di tutti i reparti: dalla ricezione alla costruzione del gioco, dalla difesa all’attacco (da segnalare le ottime prestazioni degli schiacciatori Beolchini e Cattaneo, spine nel fianco della squadra ospite). Unico neo, un calo di concentrazione nel finale del terzo set dove capitan Piuri & Co. hanno ceduto diversi punti prima di chiudere set e partita ai vantaggi.

La Team Manager Elisa Gallo commenta così a fine gara: “Questa vittoria arriva subito dopo un’altra importante prestazione contro lo ZERONOVE SM2, vinta per 3-1 fuori casa, e precede la sfida finale clou del girone d’andata, che vedrà opposti i blasonati veterani del PRECOTTO a noi, neo promossa sorpresa del campionato di Eccellenza. La squadra adesso deve continuare a lavorare bene e dare il massimo per non fallire e mantenere il passo con la prima della classe”.

Prossimo appuntamento domenica 20 Dicembre presso le scuole di via Patellani, fischio d’inizio 20:45. Vi aspettiamo numerosi per tifare, incoraggiare e sostenere i nostri #neroverdi #misti!
We love #pcgbresso

Share this Post: